Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@unknown97 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@pacinof se giochi sulla stessa partita deposito + bonus dovrai inserire nel calcolatore 200 euro e bancare quelli. Se invece giochi due partite diverse dovrai mettere 100 e 100 con le relative quote per la bancata
Ok quindi o gioco una sola schedina da 200 o 2 da 100 entrambe ed in ogni caso sempre in modalità normale. È corretto?
Mi ha bloccati questo punto e non riuscivo a capire se puntare subito 200 o 100:4.2) Su Bet365 dovrai prima puntare i 100€ depositati e subito dopo riuscirai a puntare anche i 100€ bonus (quindi dovrai piazzare 2 puntate identiche da 100€).
-
@pacinof se scegli la strategia alternativa la prima la piazzi in normale, e la seconda con il bonus in modalità BR
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@pacinof se scegli la strategia alternativa la prima la piazzi in normale, e la seconda con il bonus in modalità BR
Grazie ora è tutto molto più chiaro! Mi auguro di perdere il bonus
-
Scusa Davide prima mi sono dimenticato di una cosa, ne sono quasi certo ma per il sicuro chiedo:
Quando piazzo la scommessa col bonus, quindi 40/deposito+60/bonus, nel calcolatore posso anche lasciare su normale o anche se imposto su bonus, comunque l’importo da bancare è quello che dice il calcolatore giusto? -
@user esatto, gli importi da bancare tra la modalità normale o bonus non cambiano
-
@Chomp96
L’importante è che quei 40€ del deposito non sfasano tutto, quello mi interessava quindi vado tranquillo? -
@user si, non sono un problema, in caso di scommessa vincente e quindi di rollover da completare quei 40€ in più di saldo reale che avrai scommesso varranno anche per il rollover
-
@Chomp96
Benissimo, ti ringrazio -
Salve volevo chiedere nella guida dice che in caso si volessero piazzare due scommesse separate per il bonus e per il deposito , non si può aspettare l'esito della scommessa effettuata col deposito prima di giocare quella col bonus, è gia qui non capisco perché. Ma poi rileggendo vedo che c'è scritto all'inizio della guida che uno riceve il bonus immediatamente dopo aver effettuato la scommesse a quota 1.5 con il deposito iniziale. Ora quindi chiedo, se io deposito 100 euro è richiedo il bonus, poi quei 100 euro li gioco su una partita a rating alto e quota vicino all'1.5 , aspetto i risultati di questa scommesse, è successivamente punto i 100 euro bonus su una partita con quota alta, almeno 3/4 per cercare di perderla, posso farlo e riesco a ricevere correttamente il bonus?
-
@pansninja come detto nella guida devi piazzare la scommessa con il bonus prima che si concluda quella con il deposito, altrimenti se sarà vincente verrà utilizzata prima quella vincita del saldo bonus
-
Questo post è eliminato! -
Ah ok grazie mille ho capito adesso
-
Buonasera, ma c'è una quota minima a cui giocare i 100 euro bonus? o posso anche scommetterlo a quota 1.1 per esempio anche se sconsigliatissimo?
-
@chanto quota minima 1.5 c'è scritto nella guida
-
salve, ho fatto una ca**ata, praticamente ho iniziato l'offerta bet365, ho versato 40 ed ero convito che il bonus fosse già attivo (invece non era cosi), quindi ho piazzato la scommessa su bet365 e ho bancato 78,84 su betfair, come posso rimediare? adesso il bonus su bet365 è attivo però devo di nuovo piazzare una scommessa.
-
@ignalox dovrai fare un altro deposito, attivare il bonus, e piazzare un'altra scommessa per sbloccare il bonus, quindi puntare anche il bonus. Il tutto prima della fine della scommessa che hai piazzato per sbaglio all'inizio
-
Questo post è eliminato! -
@Davide niente ho risolto contattando lo staff via chat, mi hanno accreditato il bonus senza fare un ulteriore deposito! grazie per la risposta.
-
ho attivato il bonus ma devo giare due partite differenti ho devo giacare prima 100€ poi altre 100€ di bonus anche stessa partita?
-
@mikmik84 puoi fare entrambe le cose, se giochi sulla stessa partita segui la strategia normale, se vuoi giocare su partite differenti scegli quella alternativa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet