Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 si errore mio!cancello il post
-
ragazzi posso fare due scommesse diverse con i miei 100 euro ad una quota minimo 1.50 mentre con i soldi bonus con una quota alta e perdere,cosi da avere meno responsabilità?
-
@Chomp96 Ah ok ora è tutto chiaro! Se posso fare una critica costruttiva mi ha confuso molto il nome della guida, pensavo che rollover fosse il nome della strategia, infatti vi suggerirei un nome tipo "strategia per evitare il rollover" o comunque intorno a quel concetto. Poi mi ha confuso molto anche l'esempio che avete fatto con Bet365 perchè il rollover è uguale alla bancata per ottenere il profitto massimo ovvero 600€ e quindi non capivo anche per quello. Ma detto questo non posso lamentarmi, il servizio è ottimo e anzi vi ringrazio per la rapidità con cui rispondete a dubbi a volte anche banali.
Ti chiedo ancora un paio di cose così poi non disturbo più. Ho visto il metodo alternativo per diminuire la responsabilità poi sul bonus, conviene di più la prima strategia perdendo 200 euro su bet365 o quella alternativa con punta-banca sui 100 depositati e banca-punta sui 100 di bonus? Grazie ancora!:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@alessandro123098 si, devi seguire la strategia alternativa che trovi in fondo alla guida per fare questo
-
@ninjalu10 conviene leggermente di più quella alternativa, in quanto scommettendo i primi 100€ reali non a quota alta solitamente si trovano rating migliori e quindi perdite minori
-
Quanto tempo ho per terminare la benvenuto?
-
@Rigoleus 30 giorni
-
@Chomp96 scusa ma stupidamente non utilizzo ancora tracker poiché prima di passare a Premium mi ero già fatto una tabella tutta mia.
per calcolarlo senza tracker non è corretto come spiega la guida inserire 100 in modalità bonus e guardare il calcolo che esce? non capiscoesempio
quote bet365 a 4.80 e betfair a 5 ->inserisco 200 e trovo la responsabilità che in questo caso è 775.76, ora per capire il guadagno reale passo in modalità bonus e invece di 200 inserisco puntata a 100€, la responsabilità non è da mancare , ma la vincita mi risulta di 92.12 .... è corretto? grazie mille
-
@ncocchetti per capire esattamente il tuo guadagno, anche al netto della qualificante di 100€, basta aggiungere un +100 a quanto ti mostra il calcolatore in modalità normale con 200 in puntata
-
Buongiorno! Ho depositato i 100€ prima che mi verificassero l'identità, intanto ho mandato i documenti tramite il sito.
Ho provato ad effettuare la prima scommessa da 100 ma mi è venuto fuori il messaggio che finchè non verificheranno la mia identità, potrò essere soggetto a limitazioni (e infatti non mi hanno fatto confermare la scommessa).
Ora addirittura non riesco nemmeno ad entrare nel book perchè, inserendo le mie credenziali, mi viene fuori: per accedere al tuo conto è necessario inviarci i tuoi documenti al nostro indirizzo email.
Ovviamente li ho rimandati ma mi dà fastidio aver depositato 100€ e non riuscire ad accedere al book! devo preoccuparmi? -
@Filoz devi attendere un riscontro dei tuoi documenti via email, possono capitare verifiche aggiuntive di questo tipo, è già successo ad altri utenti
-
se si entra nel rollover, bisogna scommettere altri 400 euro giusto? ma non c'è bisogno di scommetterli tutti assieme vero? nel senso, ho un mese per fare tante scommesse separate fino a raggiungere 400 euro totali..
-
@punzy Corretto, ricordati di rispettare la quota minima
-
Ciao a tutti, se dovessi entrare nel vortice del rollover, nel profit cracker dove vanno inserite le puntate per calcolare il guadagno? Nella cella PAGATO o nella cella BONUS?
Grazie. -
@Suv75 nel profit tracker segni solo i primi 100€ bonus che giochi, tutte le altre scommesse (deposito e scommesse per il rollover) vanno segnate come PAGATO
-
@Davide quindi i primi 100 euro che deposito li metto in pagato, ottengo il bonus di 100 e li faccio in bonus, se dovessi iniziare il rollover andranno messi tutti in pagato...giusto?
-
@Suv75 esatto
-
posso registrarmi oggi e fare il deposito successivamente? perchè dalla guida si parla di un limite di tempo di sette giorni per il bonus ma dopo il primo deposito
-
@darkos23 non ce un limite in questo senso, ma consigliamo di iscriversi ad un book solo quando si è pronti per fare quanto prima l'offerta
-
Salve a tutti, mi sono accorto di avere un account Bet365 (chiuso nel 2017 per inattività di 36 mesi).
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che posso riaprire il conto tranquillamente ma non posso beneficiare del bonus benvenuto perché utilizzato in precedenza.
Suggerimenti su come posso usufruire del Bonus benvenuto 100+100?
L'operatrice del servizio clienti è stata totalmente sincera??
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet