Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@smule98 purtroppo non lo sappiamo. ti consiglio di registrarti subito e attivarla
-
Questo post è eliminato! -
Ciao io non riesco a trovare una scommessa di calcio per piazzate i 100 su bet365 grazie
-
Ciao problemi su oddsmatchaer di bet365 non da nessuno evendo di calcio come mai grazie
-
@Kimberly-13 siamo a conoscenza del problema, siamo al lavoro per risolverlo il prima possibile. Ti consiglio di seguire questa discussione per gli aggiornamenti https://ninjaclub.ninjabet.it/post/862293
-
Salvo mi scuso ancora se scommetto i miei 100 su bet365 il bonus mi viene dato subito dopo la scommessa grazie
-
@Kimberly-13 sì, viene reso disponibile immediatamente dopo aver piazzato la prima scommessa con i 100€ reali
-
Grazie mille
-
ma anche la scommessa effettuata con il saldo del deposito influisce sul soddisfacimento dei requisit del rollover?
-
@Horizof Sì
-
@romabladvd chiaramente bancando a quota più bassa hai utilizzato meno responsabilità, quindi è normale che il guadagno si sbilanci
-
Aiuto.Stamane mi sono iscritto a Bet365.Ho versato 120 euro.Mi hanno confermato che il conto e' attivo.Ma quando faccio il login con le mie credenziali,mi appare il messaggio:"Non e' possibile effettuare il login.Contatta AMMS!".
Cosa devo fare? -
@RobertFischer65 oltre a quel messaggio c'è qualche altro codice?
-
No.Niente.
-
@RobertFischer65 molto strano. prova prima ad inviare una mail a bet365 chiedendo se possono aiutarti vedendo se ci sia qualche errore
-
D'accordo.Provero' a far cosi'.Grazie.
-
@romabladvd la scommessa l'hai vinta su bet365 o su betfair?
perché se hai bancato 98.29€ su betfair e hai vinto lì allora non può essere 110€ il guadagno
-
@romabladvd sì, infatti se vinci su bet365 hai un guadagno maggiore, invece se vinci su bet365 avrai il guadagno normale
-
Buongiorno, se utilizzo la strategia alternativa otterrò un profitto più basso?
-
@fritz no, guadagnerai comunque la cifra indicata in cima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet