Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 ok grazie 1000
-
@Suv75 scusa se ritorno dell'argomento... ma il bonus lo devo attivare prima della prima giocata? Nella guida al punto 2 dice così, mentre nei passaggi che ho scritto prima io lo attiverei dopo la prima giocata
-
@Suv75 la promozione la devi attivare dopo aver depositato, poi il bonus ti verrà effettivamente accreditato dopo la prima scommessa con saldo reale
-
@Chomp96 quindi nell'ordine che avevo scritto, il punto 3 e 4 devono invertirsi?
-
@Suv75 il bonus lo devi attivare appena depositi, ma si sblocca effettivamente, ovvero ti viene accreditato, solo dopo aver fatto la prima scommessa, quindi una volta attivato il bonus comunque non lo vedrai fin quando non farai la prima scommessa
-
Si possono fare puntate separate giusto?
-
@TheGhostNinja Il bonus arriva dopo aver scommesso tutti i 100 euro del deposito giusto?
-
@TheGhostNinja puoi fare più puntate ma il bonus ti viene accreditato quando scommetti il 100% del saldo depositato
-
Questo post è eliminato! -
@majin-bu695 ti invito a leggere il punto 5 del Regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Anonymous Ok grazie
-
Salve qualcuno ha avuto problemi sul fatto della registrazione? quando provo a registrarmi mi viene fuori che non è stato possibile verificare la tua identità.
-
Buongiorno, vorrei serie la seconda strategia, e possibile giocare le prime 100 € con una partita di stasera alle 21.00 e successivamente il bonus con una partita delle 16.00 della stessa giornata?
Grazie -
@divi13 prova a contattare la loro assistenza clienti
-
@Suv75 la strategia è applicabile solo se punti il bonus immediatamente dopo aver puntato il deposito, senza aspettare l'esito della prima scommessa. Se rispetti questa condizione, data e ora delle due scommesse non hanno importanza
-
@Davide ok grazie
-
Salve ragazzi. Sto facendo l offerta di benvenuto di bet365. Mi sono registrato, ho inviato i documenti, ho accettato il bonus, ho scommesso 100 euro..Ma il bonus da 100 euro non mi è stato ancora accreditato.. Premetto che devono ancora convalidato il conto a seguito dell invio dei documenti. Cosa posso fare ora?
-
@Babalu85 hai scommesso a quota minima di 1,5?
-
@Chomp96 Ho scommesso a 4,50
-
@Babalu85 prova ad aggiornare la pagina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet