Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@thexesss hai saldo bonus sul conto? Se l'hai perso tutto e hai solo 190€ di soldi reali hai finito l'offerta e puoi prelevare
-
@Pieru7 puoi fare una schedina unica oppure dividerle, basta che giochi in tutto altri 400€ a quota minima di 1.50 e rating alto per completare il rollover
-
si si ci sono arrivato alla fine..posso chiederti una cosa anche se il post non è quello giusto? ho indian wells da chiudere ho giocato le due partite e mi viene una posizione netta -1.25 se non ho capito male dovrei giocare 67 euro quota da 1.70 in su cone bonus 30 per completarla insieme all'altra promo di sisal matchpoint?
-
@thexesss sì, corretto
-
grazie gentilissimo, ma a volte conviene anche punta-punta o è sconsigliabile?
-
@thexesss certo che puoi usare anche il punta-punta, le uniche controindicazioni sono che sul secondo book potresti ritrovarti a giocare non cifre tonde (ma in quel caso potresti anche arrotondare l'importo) o in base alle quote che scegli ritrovarti a giocare una grossa cifra che potrebbe essere non in linea con le tue giocate abituali
-
ok grazie a presto
-
@Yusuke nel punto 5 cè scritto di ripetere i punti 3 e 4 ahaha. Ovviamente ho vinto su bet365 e non su betfair
-
@Davide quindi è indifferente se vinco su bet365 o su betfair, non cambia nulla giusto?
-
@Pieru7 è indifferente
-
buongiorno, ho caricato 100 euro ! Ma per attivare il bonus devo altri 100 euro la qualificante a che quota la devo piazzare ?
-
@aber quota minima di 1.50
-
Ragazzi, io ho vinto la puntata da 100Euro qualificante su Bet365 ed ora quindi mi ritrovo 520 di saldo (420 reale e 100 bonus).
Da ciò che vedo, non mi è possibile prelevare i 420 euro reali altrimenti mi annulla il bonus, ma contemporaneamente non posso piazzare 100e di bonus perchè prima devo avere saldo reale 0 Euro, corretto?
Che cosa fare in questo specifico caso? Grazie mille!
-
@fucilator_3000 ora scommetti a quota minima e rating massimo fino a completare il rollover, anche il saldo reale sarà valido per completarlo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@fucilator_3000 ora scommetti a quota minima e rating massimo fino a completare il rollover, anche il saldo reale sarà valido per completarlo
Quindi in teoria, basta che arrivo a 600E di volume reale scommesso e dopo posso prelevare?
Ora ho fatto un volume di 420E (100 x 4.2) e avendo 100E di bonus, devo arrivare a 600?
Ciò che intendo è: qual'è la scommessa minima (in euro) che devo piazzare per completare il rollover?
Grazie!
-
@fucilator_3000 Avendo giocato 100 di deposito e 100 di bonus devi scommetterne altri 400€ per completare il tutto, non c'entra il volume. Conta l'importo effettivamente scommesso
-
@fucilator_3000 tu fino ad ora hai giocato solo 100€, te ne mancano altri 500€ da scommettere, la promozione si concluderà quando li scommetterai, o quando perderai tutto il saldo suo conto bonus compreso
-
Si, io ho piazzato (e vinto) solamente la 1 scommessa qualificante da 100 Euro.
In sostanza adesso devo svuotare il conto per monetizzare il bonus, oppure scommettere altri 500E
Grazie mille!
-
@fucilator_3000 Se non hai ancora vinto la scommessa fatta con il bonus non devi ancora completare il rollover. Se la perdi puoi ritirare seduta stante
-
@unknown97 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@fucilator_3000 Se non hai ancora vinto la scommessa fatta con il bonus non devi ancora completare il rollover. Se la perdi puoi ritirare seduta stante
Si, ma ho il saldo reale vinto con la qualificante. Se lo prelevo, mi dice che perdo il bonus!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet