Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@unknown97 perchè 400? Perchè abbiamo già giocato 100 di qualificante e 100 di bonus?
-
@unknown97 praticamente ho solo 400 di bonus non prelevabili su bet365. Se li gioco tutti a quota 1,5 e vinco, poi posso prelevarli tranquillamente?
-
@ventro89 devi giocarne 500 perchè ne hai già giocati 100, il resto diventerà saldo reale una volta completato il rollover
-
@RaffStein esatto, ora devi giocare quanto ti manca per completare il rollover e il resto del saldo diventerà saldo reale, rispettando la quota minima di 1,5
-
@Chomp96 Quindi avendo già giocato 100 di qualificante e 100 di bonus, ne rimangono 400 da giocare o 500?
-
@RaffStein te ne mancano 400 da giocare
-
@Chomp96 perfetto, grazie
-
buonasera, avrei due domande da fare:
- 1 se faccio la scommessa qualificante a 1.5 , cosi da abbassare i costi, e il bonus a quota alta, se vinco la bancata con il bonus, poi i soldi che ho scommesso a quota 1.5 li posso prelevare?
- 2 la scommessa con il bonus devo farla subito, prima che termini quella qualificante?
grazie per qualsiasi tipo di aiuto
-
@prozio 1. Se vinci la scommessa con il bonus non potrai prelevare fino a quando non scommetti in totale 600€
2. Sì -
@unknown97 io volevo dire che: se faccio la scommessa qualificante a 1.5 e quella bonus a quota alta, se quella bonus la perdo e dunque i i soldi vanno su betfair, invece quella qualificante la vinco e mi rimangono sul book, quelli sul book che erano già soldi miei li posso prelevare o anche li devo arrivare alla fine del rollover?
grazie -
@prozio Ovviamente li puoi prelevare
-
@unknown97 okay, grazie mille per l'aiuto
-
Buonasera a tutti, una domanda , ho seguito le indicazioni che sono nelle guide per il bonus benvenuto di bet365 , ho fatto le prime due scommesse separate da 100 l'una e poi ho bancato su betfair, purtroppo ho vinto su bet365, oggi ne ho fatta un altra da cento ed ho perso. Ma nel mio conto compare ancora Bonus Sport 100 euro?
Avrò sbagliato qualcosa? -
@mistermoon Ciao, puoi essere un po piu chiaro e dire quale scommessa/e hai vinto ed a che quote? cosi ti posso dare una mano
-
@mataleon Grazie!
Ho giocato la prima e la seconda in parallelo a 2,5, le ho vinte entrambe.
Oggi ho ripuntato 100 ed ho perso -
@mistermoon ok quindi riepilogando hai scommesso:
- la prima scommessa qualificante per ricevere il bonus a quota minima di 1,50 giocata a 2,50 e vinto su bet 365;
- la seconda scommessa da 100€ bonus giocato a quota 2.50 e vinto su bet365;
- giocato altri 100€ a quota minima 1,50 mi auguro.
Allora se la terza scommessa da 100€ l'hai giocata a quota minima di 1.50, ti rimangono altri 300€ da scommettere ed hai concluso il rollover, quindi scommetti altri 300€ a quota minima di 1,50 ed avrai finito tutto!
Ormai non ha importanza se vinci su bet365 o perdi, perchè avendo vinto la scommessa bonus, dovrai termina il rollover!
Spero sia tutto chiaro, per dubbi chiedi pure.
Fammi sapere la quota della terza scommessa e se ti sono stato di aiuto mettimi pure un +1 -
Devo giocare necessariamente i cento di bonus e i cento versati sul conto insieme o posso fare due giocate da cento differenti che non giocano contemporaneamente?
-
@ninja-unict puoi fare due scommesse,unica accortezza da tenere in considerazione è giocare i 100 bonus prima che venga refertata la partita giocata con soldi reali,quindi fai tranquillamente due piazzate,ma falle una dietro l'altra.
-
Volevo cominciare questa offerta di benvenuto ma ho qualche dubbio:
-quanto punto 100 euro da bet365 ed ho il bonus, mi prenderà automaticamente quelli non bonus?
-punto i 100 euro su bet365 su una quota 5/6 (con rispettiva responasbilità alta e devo cercare liquidità minima 100 vero?) nel caso la puntata dovesse perdere (speriamo); gli altri 100 euro (non bonus) scommessi su quota 1.5 dovessero vincere me li fa ritirare?
-nel caso perdessi segna che devo scommettere altri 400 euro (comprendono anche quelli vinti col bonus che ha disgraziatamente vinto?) -
- in automatico utilizzerà prima il saldo reale e dopo il saldo bonus (funziona al contrario degli altri book)
- sì, in quel caso potrai prelevare la vincita del saldo reale avendo azzerato il bonus
- dovrai puntare 400€ indipendentemente se saldo bonus o saldo reale. scommettendoli a quota minima di 1.50 completerai il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet