Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@DaniNj Ciao, anzitutto benvenuto tra i ninja!
Allora tu punti i 100€ che hai depositato e li banchi ed avrai una perdita che in base alle quote puo variare da 1€ o meno a 6€, poi se hai seguito la guida loro ti daranno 100€ bonus che a loro volta andranno giocati a quota piu alta perchè devi cercare di perdere subito e qui facendo la stessa cosa, punti 100€ bonus e banchi avrai una perdita che va da 2€ a 6€.
Quindi mettiamo che alla prima scommessa ne perdi 3€ ed alla seconda ne perdi 4€ ti basta fare 100€ bonus ricevuti - 3€-4€ = 93€ che sarebbe il tuo guadagno! -
Faccio giusto un recap per preparare i bigliettini per le interrogazioni di domani.
Allora, io opzionerei la strategia alternativa e quindi:- mi registro
- deposito 100€
- attivo il bonus (da questo momento ho 7 giorni per scommetterlo)
- faccio una prima giocata da 100€ NORMALE a quota 1.50
- faccio una seconda giocata con 100€ BONUS a quota alta perchè devo perderla
Ora, alcune domande:
- le due giocate devono essere una in seguito all'altra, ok? ma devo farle subito o posso piazzare la prima, cercare quotare e giocare la seconda? Avrò un po' di tempo per farlo no?
- Hype può essere usata per questa benvenuto?
- leggendo il forum non ho capito perchè la partita del bonus deve finire prima di quella normale... se sono due giocate diverse?
Grazie
-
@Foxarts Tutto corretto. Bet365 prende prima il saldo reale di quello bonus per questo è importante piazzare la scommessa con il bonus prima che la scommessa fatta con il saldo reale finisca, per il resto puoi prenderti tutto il tempo che vuoi
-
@unknown97 cioè devo giocare la seconda scommessa mentre la prima scommessa è ancora in corso?
Ma devo stare attento anche a quando la scommessa finisce? Esempio: Prima scommessa finisce domani; seconda scommessa finisce dopo domani ad esempio?
-
@Foxarts No ti interessa non sovrapporre eventuale saldo reale con saldo bonus. Piazza la scommessa con il deposito e prima che essa finisca piazza la scommessa con saldo bonus. Se perdi la scommessa con il bonus hai concluso altrimenti devi concludere il rollover
-
@unknown97 scusami sono un po' tardo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
parli solo di piazzare le scommesse con il giusto tempo.
Cioè, piazzo la prima, bet prende il saldo reale; piazzo la seconda bet prende il saldo bonus.
Se le piazzo nella stessa giornata e le partite finiscono entrambe domani sono a posto, giusto? -
@Foxarts si, sei apposto, basta che piazzi quella con il saldo bonus prima che termini quella con il saldo reale, poi non ci sono altre accortezze da seguire
-
Salve volevo sapere durante la registrazione inserendo tutti i dati nella parte bonus devo mettere un Bonus particolare oppure posso lasciare vuoto? Grazie
-
@investonline lascia vuoto quel campo
-
@Chomp96 che poi, non posso fare altrimenti perchè il bonus lo riceverò solo dopo aver piazzato la prima scommessa.
Quindi, ora mi sono registrato e ho depositato.
Ora abilito il bonus (entro 7 giorni da oggi). Non ci sono altri limiti di tempo giusto? -
@Foxarts una volta che avrai ottenuto il bonus lo stesso lo devi giocare ed eventualmente completarne il rollover entro 30 giorni
-
Mi sono registrato oggi e ho depositato 100 euro. Quando ricevo i 100 euro di bonus? Subito dopo aver scommesso 100 euro?
-
@Sermanni1998 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
sì, appena piazzi la scommessa da 100€ del deposito
-
@Davide e dovrò puntare sulla stessa partita il bonus?
-
@Sermanni1998 se segui la strategia ufficiale sì, se segui la strategia alternativa che trovi in fondo alla guida puoi cambiarla
-
Come mai mi dice "FONDI INSUFFICIENTI, DEPOSITA E POI SCOMMETTI" quando ho già depositato, infatti sul conto ho 100 euro e la scommessa la devo fare da 100?
-
@Sermanni1998 devi fare la scommessa da 100€
-
@Davide lo so, ma quando vado a scommettere non me la fa fare perchè dice "FONDI INSUFFICIENTI"
-
@Sermanni1998 hai attivato il bonus dopo aver depositato? hai piazzato la scommessa iniziale da 100€ a quota minima di 1.50?
-
@Davide Si, ho richiesto il bonus. è proprio la scommessa iniziale che non mi fa fare, nonostante abbia 100 euro disponibili sul conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet