Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
salve ragazzi, ho una domanda: io ho adottato la strategia alternativa e ho scommesso la qualificante e successivamente il bonus, però la scommessa qualificante si giocherà domani mentre quella bonus l'ho appena persa sul book avendo quindi vinto su betfair. In questo caso anche se domani vincessi la qualificante sul book potrò prelevare senza problemi la vincita, dato che la scommessa bonus l'ho già persa, giusto?
-
@B_Valerio si, potrai prelevare senza problemi, hai terminato l'offerta
-
@Chomp96 ok perfetto
-
Buongiorno Ninja! Una info prima di procedere alla registrazione su bet365 per evitare quarzate. Ho intenzione di effettuare il primo deposito tramite Paypal e come segnalato nella guida bisogna attendere la verifica prima di poter attivare l'offerta. Per procedere correttamente farò la registrazione, invierò i documenti in modo da verificare il conto e poi, solo dopo la verifica farò il deposito e quindi l'attivazione del bonus. Tutto corretto o sbaglio qualcosa?
-
@bobbymunson si corretto, unica precisazione, se depositi con paypal te ne chiederanno due di documenti, e dovrai attendere la verifica di entrambi
-
@Chomp96 il secondo documento verrà richiesto dopo il deposito quindi?
-
@bobbymunson esatto
-
@Chomp96 in ogni caso posso comunque ricevere il bonus e piazzare qualificante ed eventuale rollover mentre loro si verificano con calma il secondo documento giusto?
-
@bobbymunson no, devi attendere anche ce venga completata la verifica del secondo documento prima di poter procedere
-
@Chomp96 scusa la mia ignoranza, ma non vorrei combinare casini. Appena verificheranno il primo documento procederò con il deposito, devo quindi aspettare che siano loro a chiedrmi l'invio del secondo documento prima di attivare il bonus?
-
@bobbymunson quando ti valideranno il primo documento, ti invieranno subito una mail dove ti chiederanno il secondo, dovrai quindi inviarglielo, una volta inviato, ti invieranno una nuova mail a validazione completata, a questo punto potrai procedere con il deposito e con l'offerta
-
@Chomp96 mi sfuggiva il passaggio della mail dove chiedono il secondo documento. Mi sono letto i t&c su bet365 e non sono proprio chiarissimi in merito. Grazie per le spiegazioni, gentilissimo.
-
Bonasera, ho un dubbio.
ho fatto la prima scommessa e sfiga vuole che l'ho vinta, quindi mi ritrovo 360 euro prelevabili e 360 non prelevabili.
Adesso devo scommettere ancora quei 360 non prelevabili o solamente 200 ne scommetto? -
ho giocato sia qualificante che bonus e le ho vinte entrambe su bet365 quindi ora sono in rollover. Posso giocare una unica schedina da 500 o mi consigliate di dividerli
in piu tranche? -
@ninjadr Puoi giocare un'unica schedina da 400
-
@EribertoPeruzzo ora devi scommettere 400€ a quota minima di 1,5 per completare il rollover, verrà preso prima il saldo reale, ma anche quello varrà per completare il rollover
-
salve a tutti,su bet365 mi dice di depositare prima di andare avanti con la creazione dell'account e mi hanno inoltre mandato un e mail che se voglio ricevere il bonus devo depositare prima anche volendo con paypal anche se tutto questo è in contrasto con quanto dice la guida,qualcuno mi sa dire cosa devo fare?
-
@eleumas00 devi seguire la guida: se vuoi ricevere subito il bonus non puoi usare paypal. Se vuoi depositare con paypal, dovrai verificare prima i documenti e la residenza o non sarà valido il deposito per ricevere il bonus
-
Questo post è eliminato! -
@Davide domanda, come verifico la residenza? Ho depositato con paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet