Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Questo post è eliminato! -
@unknown97 ti ringrazio, in realtà la disponibilità indicata sulla guida la avevo, sarà che non si tiene conto della "sfortuna" che si può avere a vincere due scommesse a quote molto alte aahahahha
-
@gabriele91 perfetto, grazie! Credo che farò in modo di reperire altri fondi, tanto non mi dovrebbe essere impossibile, mi sembra la cosa più comoda
-
@ste_terza Per coprire una scommessa da 200 a quota minima (1,5) a rating 95% bastano 110€, con 150€ dovresti farcela comodamente
-
i 100 di bonus vengono subito dati e bisogna attivarli, come mai puntare e bancare 2 volte la stessa partita?
Capisco che si debbano fare 2 puntate su Bet365 e 1 sola sul Betfair tutto a quota alte altrimenti si rischia di proseguire e ci sarebbe l'alternativa di farne 1 a quota min 1.50 per abbassare la responsabilità e la seconda a quota alta per sperare di uscire dal rollover.
I primi 100 euro verranno presi dal saldo reale, è corretto? -
@AlessandroMI il bonus viene dato solo una volta che viene piazzata la prima scommessa con il saldo reale, prima sul conto avrai solo il deposito e nessun bonus, quindi per sfruttare questo bonus devi seguire la guida, non ci sono alternative, i primi 100€ che scommetterai saranno di saldo reale, perchè ci saranno solo quelli sul conto
-
scusate, sto per scommettere la qualificante per ricevere il bonus, il bonus devo scommetterlo sulla stessa partita o su un'altra?
-
@dom318 dipende da quale strategia vuoi seguire, nella guida sono spiegate entrambe
-
@Anonymous sul tutorial al punto 4.1 dice di piazzare una scommessa di 200 euro (presumo i 100euro depositati e i 100 bonus) poi il punto 4.2 del tutorial dice: " Su Bet365 dovrai prima puntare i 100€ depositati e subito dopo riuscirai a puntare anche i 100€ bonus (quindi dovrai piazzare 2 puntate identiche da 100€). qui sono confuso
-
@dom318 no, la guida dice di inserire nel calcolatore 200€. Non dice di scommettere 200€, ma solo di inserire quel numero nel calcolatore.
Il punto 4.2 dice poi di fare DUE scommesse da 100€ ciascuna, una di seguito all'altra (infatti il totale fa 200€)
-
@Davide su bet365 2 scommesse da 100 su quella partita su betfair bancare una sola volta?
-
@dom318 sì
-
@Davide su betfair la bancata da 100 o da 200?
-
@dom318 devi seguire la guida alla lettera. Tu compila il calcolatore per 200€, come indicato al punto 4.1
A betfair non gli interessa nulla se su bet365 piazzi una scommessa da 200€ o due scommesse da 100€. I calcoli sono comunque giusti per l'importo che inserisci nel calcolatore
-
[censored] miseria ho sbagliato!! ho bancato solo 100 euro su batfair e ora che faccio banco altri 100 oppure si può annullare la bancata e rifarla?
-
@dom318 banca altri 100€. Se scommetti 200€ su bet365 devi bancare per 200€. Anche qui non importa se lo fai bancando direttamente 200€ o bancando due volte 100€ o 100 volte 2€, basta che il totale sia corretto
-
Ciao, una volta attivato il bonus, quanto tempo si ha per usufruirne?
-
@Dolfin100 hai 30 giorni dall'accredito per completare il suo rollover
-
@Davide Scusa forse mi son spiegato male...intendevo da quando attivo il bonus quanto tempo ho per piazzare la qualificante e subito dopo quella bonus?
-
@Dolfin100 quando attivi il bonus, lo hai nel conto già. Devi solo renderlo scommettibile, ma il bonus è già sul conto. Quindi 30 giorni dall'attivazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet