Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
[censored] miseria ho sbagliato!! ho bancato solo 100 euro su batfair e ora che faccio banco altri 100 oppure si può annullare la bancata e rifarla?
-
@dom318 banca altri 100€. Se scommetti 200€ su bet365 devi bancare per 200€. Anche qui non importa se lo fai bancando direttamente 200€ o bancando due volte 100€ o 100 volte 2€, basta che il totale sia corretto
-
Ciao, una volta attivato il bonus, quanto tempo si ha per usufruirne?
-
@Dolfin100 hai 30 giorni dall'accredito per completare il suo rollover
-
@Davide Scusa forse mi son spiegato male...intendevo da quando attivo il bonus quanto tempo ho per piazzare la qualificante e subito dopo quella bonus?
-
@Dolfin100 quando attivi il bonus, lo hai nel conto già. Devi solo renderlo scommettibile, ma il bonus è già sul conto. Quindi 30 giorni dall'attivazione.
-
@Davide ahn ok..grazie mille gentilissimo
-
@Chomp96 Scusami hai omesso la risposta alla domanda sulla partita, ho capito male o bisogna puntare e bancare 2 volte la stessa partita prima con 100 euro di deposito e poi con il bonus? Penso di aver capito male Non capire il motivo
Grazie per la disponibilità. -
@AlessandroMI hai capito bene invece, il motivo è che bet365 non ti lascia usare il bonus se prima non punti 100€ con saldo reale
-
@Davide So che su betfair non ci sarebbero problemi essendo exchange ma siamo sicuri che bet 365 non crei problemi se vede 2 singole identiche sia per puntata che per partita? Come mai lo consente? grazie, sei gentile.
-
@AlessandroMI Questa guida esiste da tre anni, se ci fossero problemi sicuramente l'avremmo aggiornata, non credi?
-
@Davide Non capisco il perchè tu mi debba rispondere cosi, non ho mica offeso nessuno e ti avevo pure appena detto che sei gentile. Alla fine esiste questo forum anche per imparare a capire non solo a fare copia e incolla, almeno sono abituato a voler conoscere meglio cosa ci stia dietro e potevi evitare una risposta del genere. Scusa se ti ho disturbato benchè tu sia lì anche per questi dubbi. Un peccato, grazie lo stesso del tuo tempo.
-
@AlessandroMI E tra l'altro sono un utente pagante , siete sempre stati gentili e certe risposte le avrei evitate.
-
@AlessandroMI non mi sono certo offeso e non volevo darti questa idea, ma il tuo quesito sembra porre semplicemente la domanda "ma la guida è giusta o sbagliata"? Ninjabet mette a disposizione delle guide per ciascun bonus scritte per filo e per segno, quindi non ha molto senso, per un'offerta collaudata da mesi se non anni, mettere in dubbio dei passaggi simili. Non è una offerta uscita oggi di cui nessuno sa nulla.
Riprendendo la risposta alla tua domanda, mi spiego meglio: siamo sicuri che bet365 non fa alcun problema a piazzare due scommesse identiche. Formalmente non ci sono problemi di alcuna sorta, neanche per gli altri bookmaker dal punto di vista "morale". Nessuno ti impedisce di giocare 7 o 8 volte la stessa schedina perchè non è sbagliato ne rischi limitazioni a farlo.
I limiti che possono esserci sono prettamente tecnici, ovvero un sito che impone per il proprio sito di non lasciare scommettere più di una schedina identica sullo stesso esito.
Ma dato che siamo sicuri, dato che migliaia di utenti l'hanno già completata e continuano a completare questa offerta, ti confermiamo che la guida è corretta così com'è. -
Buongiorno a tutti, ci sono alcune cose che non capisco di questa scommessa e del rollover in generale
io ho una liquidità di 600/700€, è abbastanza per prendere il bonus?
io pensavo di seguire la seconda strategia, perchè è quella che richiede meno liquidità (giusto?)
non ho capito se con la mia liquidità posso prendere il bonus puntando con puntate tipo 3/4 per cercare di perdere subito o se invece mi conviene puntare sempre su 1.5
perchè io pensavo di puntare la scommessa bonus da 100€ magari a quota 4 per perdere e bancare 300€ su betfair, il mio dubbio è: nel caso in cui la puntata vinca, cosa dovrei fare? avrei 0€ su betfair e solo altri 200/250 € da usare per coprire la responsabilità, giusto? quindi non potrei più puntare a quote alte per perdere, dovrei iniziare a puntare a quote di 1.50 per altre 4 partite da 100€? o cosa dovrei fare?
Grazie mille in anticipo -
@Luca28 la strategia alternativa è quella che richiede meno liquidità, con quel budget ce la potresti fare ma devi ponderare bene tutte le giocate, se vinci la prima con il bonus a quel punto non dovrai più scommettere a quote alte per perdere, ma a quota minima per completare il rollover, ti consiglio comunque di affrontare prima altre offerte ed aumentare il tuo budget di quei 100-150€ che ti permetterebbero di fare questa offerta con più tranquillità
-
@Anonymous in realtà mi hanno chiesto prima il documento d'identità e poi la patente, ho inviato entrambi e sto aspettando la verifica completa del conto...spero si sbrighino così posso attivare l'offerta
-
Come è possibile che nell' oddsmatcher non risulti neppure una partita di calcio ma solo qualche evento di tennis??
-
Ciao ho una domanda, io avevo inviato soltanto la carta d’identità, poi ho effettuato il deposito di 100€, poi non sapendo che servisse il doppio documento l’ho inviato più tardi. La mia domanda è la promo è ancora valida? Se si va bene questo deposito o ne devo fare un altro?
-
@Ivan-Felli hai depositato con paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet