Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Buongiorno a tutti, ci sono alcune cose che non capisco di questa scommessa e del rollover in generale
io ho una liquidità di 600/700€, è abbastanza per prendere il bonus?
io pensavo di seguire la seconda strategia, perchè è quella che richiede meno liquidità (giusto?)
non ho capito se con la mia liquidità posso prendere il bonus puntando con puntate tipo 3/4 per cercare di perdere subito o se invece mi conviene puntare sempre su 1.5
perchè io pensavo di puntare la scommessa bonus da 100€ magari a quota 4 per perdere e bancare 300€ su betfair, il mio dubbio è: nel caso in cui la puntata vinca, cosa dovrei fare? avrei 0€ su betfair e solo altri 200/250 € da usare per coprire la responsabilità, giusto? quindi non potrei più puntare a quote alte per perdere, dovrei iniziare a puntare a quote di 1.50 per altre 4 partite da 100€? o cosa dovrei fare?
Grazie mille in anticipo -
@Luca28 la strategia alternativa è quella che richiede meno liquidità, con quel budget ce la potresti fare ma devi ponderare bene tutte le giocate, se vinci la prima con il bonus a quel punto non dovrai più scommettere a quote alte per perdere, ma a quota minima per completare il rollover, ti consiglio comunque di affrontare prima altre offerte ed aumentare il tuo budget di quei 100-150€ che ti permetterebbero di fare questa offerta con più tranquillità
-
@Anonymous in realtà mi hanno chiesto prima il documento d'identità e poi la patente, ho inviato entrambi e sto aspettando la verifica completa del conto...spero si sbrighino così posso attivare l'offerta
-
Come è possibile che nell' oddsmatcher non risulti neppure una partita di calcio ma solo qualche evento di tennis??
-
Ciao ho una domanda, io avevo inviato soltanto la carta d’identità, poi ho effettuato il deposito di 100€, poi non sapendo che servisse il doppio documento l’ho inviato più tardi. La mia domanda è la promo è ancora valida? Se si va bene questo deposito o ne devo fare un altro?
-
@Ivan-Felli hai depositato con paypal?
-
@Davide si
-
@Ivan-Felli allora se riesci a convalidare l'altro documento entro 7 giorni dal deposito puoi attivare l'offerta. Diversamente perderai il diritto al bonus
-
Ciao, apro l'oddsmatcher e trovo solo eventi di tennis, come mai?
-
@luiceg63 cioè ho letteralmente solo eventi tennis e non capisco come mai
-
@luiceg63 il problema è stato già segnalato nella discussione apposita in cui si segnalano tali problemi, i nostri tecnici sono al lavoro per risolverlo quanto prima https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/
-
@Davide allora ho fatto un altro versamento e ho sbloccato il bonus di benvenuto, la mia domanda è ho di saldo 200 come posso fare?
-
Perché avevo versato due volte 100€ perché non sapevo che servisse due documenti
-
@Ivan-Felli dovrai giocare per forza prima tutti i 200€ per poi poter giocare il bonus
-
@Davide ok ma a che quota li devo giocare? O faccio una scommessa da 300 assieme al bonus?
-
O gioco solo i primi 100 da soli e poi 200 dopo?
-
@Ivan-Felli la guida rimane uguale, quindi la quota minima è sempre 1,50. Cambia solo che devi giocare prima 200€ invece di 100€ per sbloccare il bonus
-
Ok grazie mille
-
Ciao questa mattina ho scommesso i primi 100 per una partita che giocherà stasera alle 21..nel pomeriggio speravo di trovare buoni rating e quote alte per giocare i 100 di bonus... E invece c'è questo bug che mi da solo partite di tennis a quote basse... Cosa mi consigliate di fare?
-
@Dolfin100 l'ho notato pure io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet