Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Perché avevo versato due volte 100€ perché non sapevo che servisse due documenti
-
@Ivan-Felli dovrai giocare per forza prima tutti i 200€ per poi poter giocare il bonus
-
@Davide ok ma a che quota li devo giocare? O faccio una scommessa da 300 assieme al bonus?
-
O gioco solo i primi 100 da soli e poi 200 dopo?
-
@Ivan-Felli la guida rimane uguale, quindi la quota minima è sempre 1,50. Cambia solo che devi giocare prima 200€ invece di 100€ per sbloccare il bonus
-
Ok grazie mille
-
Ciao questa mattina ho scommesso i primi 100 per una partita che giocherà stasera alle 21..nel pomeriggio speravo di trovare buoni rating e quote alte per giocare i 100 di bonus... E invece c'è questo bug che mi da solo partite di tennis a quote basse... Cosa mi consigliate di fare?
-
@Dolfin100 l'ho notato pure io
-
Ciao a tutti, a ottobre mi ero registrato su bet365, ma non conoscevo ancora il matched Betting. Avevo depositato poco e non ero nemmeno riuscito a prendere il bonus. Qualche settimana fa mi arriva un messaggio sul conto dove potevo ricevere un bonus pari al 100% della ricarica, con rollober. Questo bonus che mi è arrivato è lo stesso di quello di benvenuto? Posso usare la guida su ninjabet per poterlo prelevare?grazie
-
@Chomp96 Va bene lo faro' gazie mille qual e' il metodo migliore per capire di quanta liquidita' avro' bisogno per coprire anche lo scenario peggiore di un'offerta?
-
@Luca28 il miglior modo è fare una simulazione completa con l'oddsmatcher, prima ancora di iscriversi, simulando tutti i passaggi della guida e prendendo diversi esempi di quote. Se calcoli i casi peggiori e ti segni quanto può essere richiesto per esempio giocando a quota 4,00 le prime due scommesse e a quota 1,50-2,00 il resto del rollover (quote medie) avrai un'idea completa
-
@ciao1 verifica che i T&C siano identici a quelli del bonus di benvenuto (trovi il link del bonus di benvenuto nel box in alto della guida). Se sono uguali, puoi seguire questa guida per sfruttarlo
-
Sto provando ad utilizzare l'oddsmatcher di bet365 da ieri
-
@caracalla bet365 ha apportato delle modifiche al sito e i nostri programmatori stanno lavorando per ripristinare l'accesso alle quote. Speriamo di risolvere questa difficoltà quanto prima
-
Salve, ma l'Oddsmatcher Bet365 segna solo le partite di Tennis? non mi fa vedere quelle sul calcio
-
@cusimanoseiya leggi il messaggio sopra al tuo
-
Ciao ma in generale bet365 prima prende credito reale e solo dopo quello bonus giusto?
-
@Dolfin100 per la benvenuto si, viene prima preso il credito reale e poi quello bonus
-
ragazzi ho aperto il conto e mandato i miei documenti...il conto risulta verificato ma non appena ho giocato i 100 euro non mi è stato possibile richiedere il bonus in quanto prima necessitano di verifica postale...a qualcuno è gia successo?
-
@amaliasutera se hai depositato con paypal necessiti prima di poter richiedere il bonus della doppia verifica, mandando quindi un secondo documento di riconoscimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet