Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous è normale che prima del deposito nella sezione attivazione bonus mi viene scritto "Siamo spiacenti, ma al momento non puoi usufruire di questa offerta. Ref: SO16."
-
@fraske strano hai già depositato? Io fossi in te proverei subito a sentire la loro assistenza
-
@anonymous no non ho depositato
-
@fraske allora prima deposita e poi attiva il bonus
-
@Anonymous ma se gioco il deposito a 1.5 e vinco devo fare il rollover o conta solo sulle 100 del bonus? grazie
-
@fraske se il deposito lo scommetti a quota uguale o superiore a 1.5 allora verrà conteggiato per il rollover
-
@anonymous scusami mi sono spiegato male se gioco il deposito e vinco e poi gioco il bonus e perdo posso ritirare?
-
@fraske tu puoi prelevare in qualsiasi momento. Il problema è che eseguendo un prelievo tutto il saldo bonus verrà azzerato.
Quindi sì, scommettere il deposito, vincere la scommessa, perdere il bonus e prelevare tutto il saldo. -
Ciao, visto che non ho 800€ per poter bancare, ho pensato, se prima gioco i 100€ di deposito con punta e banca, poi attivo il bonus e gioco solo i 100€ di bonus così da dover bamcare meno, è possibile farlo ?
-
@emaxgms piuttosto fai così: scommetti i tuoi 100€ a rating alto, rispettando la quota minima, e poi scommetti i 100 bonus su una quota alta
ti dico di scommettere i tuoi 100 rispettando la quota 1.50 perché se dovessi vincere nel book con la scommessa bonus, la prima scommessa varrebbe per il rollover; se invece scommetti i 100 a quota inferiore non valgono per il requisito di rollover
-
Si si, intendevo così!
Quindi verso 100€, attivo il bonus, punto a rating alto con quota minima 1.5, poi punto 100€ bonus a quota alta per perderli.Domanda: e se scommettessi anche il deposito a quota alta così da avere fondi direttamente su betfair?
-
@emaxgms si puoi farlo, come consigliato nella guida.. ma la tua richiesta non era quella di avere meno responsabilità su Betfair?
-
Meno responsabilità tutta assieme, ma già facendo due match diversi a quota 4 diventa 400, non 800 e 400 ce li ho
-
Buongiorno, se apro l'oddsmatcher non trova dati. Non sta funzionando?
-
@malcom si anche quello di sisal, pinterbet .. segnaliamolo a @Claudio-NinjaBet così provvede
-
@ginogonza anche io stesso problema, l'oddsmatcher praticamente va solo con pochissimi siti..claudio ci aiuti?
-
@mauri tranquillo tra poco sbloccherà! Non aver fretta
-
@ginogonza ok perfetto, grazie
-
@malcom siamo a conoscenza del problema, cerchiamo di risolvere al più presto. Per le future segnalazioni ed aggiornamenti delle stesse guarda sempre qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
-
ciao, ho giocato i 100 euro di deposito e ho vinto su bet365... posso prelevarli e poi scommettere i 100 bonus o mi si annulla come nell'offerta di stanleybet? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet