Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao, visto che non ho 800€ per poter bancare, ho pensato, se prima gioco i 100€ di deposito con punta e banca, poi attivo il bonus e gioco solo i 100€ di bonus così da dover bamcare meno, è possibile farlo ?
-
@emaxgms piuttosto fai così: scommetti i tuoi 100€ a rating alto, rispettando la quota minima, e poi scommetti i 100 bonus su una quota alta
ti dico di scommettere i tuoi 100 rispettando la quota 1.50 perché se dovessi vincere nel book con la scommessa bonus, la prima scommessa varrebbe per il rollover; se invece scommetti i 100 a quota inferiore non valgono per il requisito di rollover
-
Si si, intendevo così!
Quindi verso 100€, attivo il bonus, punto a rating alto con quota minima 1.5, poi punto 100€ bonus a quota alta per perderli.Domanda: e se scommettessi anche il deposito a quota alta così da avere fondi direttamente su betfair?
-
@emaxgms si puoi farlo, come consigliato nella guida.. ma la tua richiesta non era quella di avere meno responsabilità su Betfair?
-
Meno responsabilità tutta assieme, ma già facendo due match diversi a quota 4 diventa 400, non 800 e 400 ce li ho
-
Buongiorno, se apro l'oddsmatcher non trova dati. Non sta funzionando?
-
@malcom si anche quello di sisal, pinterbet .. segnaliamolo a @Claudio-NinjaBet così provvede
-
@ginogonza anche io stesso problema, l'oddsmatcher praticamente va solo con pochissimi siti..claudio ci aiuti?
-
@mauri tranquillo tra poco sbloccherà! Non aver fretta
-
@ginogonza ok perfetto, grazie
-
@malcom siamo a conoscenza del problema, cerchiamo di risolvere al più presto. Per le future segnalazioni ed aggiornamenti delle stesse guarda sempre qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
-
ciao, ho giocato i 100 euro di deposito e ho vinto su bet365... posso prelevarli e poi scommettere i 100 bonus o mi si annulla come nell'offerta di stanleybet? grazie
-
@intercapra94 non puoi prelevare finchè non hai perso il saldo bonus o completato il rollover. Se prelevi il bonus si azzera
-
Domanda veloce... se scommetto una cifra "x" sul tennis e questa partita viene annullata prima dell'inizio, questa scommessa concorrerà ugualmente al raggiungimento del rollover dei 600 euro?
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Edoardo in realtà diventa prelevabile solo l'importo vinto (se si deposita per questa)... però nessuno ha avuto questo problema perchè non si comincia dalla benvenuto bet365
da quali benvenuto consiglia di partire per non avere questo problema?
-
@davide ok perfetto.
-
@simoza96 dalle prime, seguendo possibilmente l'ordine dall'alto verso il basso
-
Non mi è chiara una cosa. Se scommetto 200€ sulla stessa scommessa e vinco poi non posso prelevare nulla? Nemmeno le vincite della scommessa con soldi reali?
-
Ragazzi credo che la guida vada aggiornata, il bonus si sblocca una volta puntati i 100€ e non subito dopo averli versati.
-
@didocarlo nella guida è chiaramente scritto che bisogna prima puntare i 100€ di deposito e poi i 100 bonus
comunque va attivato dopo il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet