Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@mariobets88 si io sono ancora online
-
@mariobets88 aggiorna bet365 a me è andato automaticamente il bonus
-
ragazzi per errore ho depositato 200 euro.. ora quindi richiedo il bonus e poi gioco sempre 100 e 100? O devo giocare prima tutto il saldo reale e poi il bonus?
-
@raxxrusso devi giocare prima tutti i 200 e poi il bonus
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@raxxrusso devi giocare prima tutti i 200 e poi il bonus
quindi posso giocare i primi 100 ad una quota qualificante e i secondi 100 su una quota minima? o mi conviene andare di 200 su quota alta?
-
@raxxrusso giochi 200 a quota bassa (almeno 1.50) e rating alto, poi i 100 bonus a quota alta
-
E' normale che ho piazzato la scommessa da 100€ da più di due ore e ancora non arriva il bonus? La partita gioca stasera e rischio di perderlo così. Ho seguito la strategia alternativa delle puntate su partite diverse
-
@Tarnic molte volte il saldo rimane a 0€ ma il bonus c'è. Prova quindi a puntare 100€ e dovrebbe accettartela
-
@Anonymous Ho già provato diverse volte e dice che non è disponibile alcun saldo
-
@Tarnic allora contatta direttamente la loro assistenza via chat
-
@Anonymous ma nel caso in cui non riuscissi a piazzare la scommessa con il bonus prima della fine della partita, cosa dovrei fare?
-
@Tarnic rischi di avere tutta la vincita con saldo reale "davanti" al saldo bonus e sarai costretto a completare l'intero rollover e quindi ci guadagnerai di meno
-
@pecchione ancora nulla a me ma in chat mi hanno parlato di ritardi nell'aggiornamento del bonus per diversi clienti, come leggevo qui. spero si risolva prima di stasera avendo la puntata qualificante già piazzata
-
Anche a me sta succedendo la stessa cosa, non mi ero accorto che i 100€ ci fossero in effetti, ma non li fa giocare
-
@Tarnic bene, si è sbloccato anche a me. controlla anche tu o attendi ancora un po'
-
@mariobets88 sì, si è sbloccato anche a me per fortuna
-
sono entrato nel rollover e quindi ho scommesso nuovamente la somma depositata però mi sono stati detratti dal conto il saldo prelevabile invece che il saldo bonus sport. è normale? c'è un modo per scommettere il saldo bounus piuttosto che il saldo prelevabile?
-
@distefano97 è normale, durante la benvenuto viene sempre preso il saldo reale per prima. Non è importante, sia saldo reale che bonus sono validi per completare il rollover
-
@Davide va bene grazie mille.
-
Ragazzi io che ho perso la scommessa qualificante ma vinto purtroppo quella bonus (strategia alternativa) devo puntare altri 500 euro per completare il rollover giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet