Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous Ho già provato diverse volte e dice che non è disponibile alcun saldo
-
@Tarnic allora contatta direttamente la loro assistenza via chat
-
@Anonymous ma nel caso in cui non riuscissi a piazzare la scommessa con il bonus prima della fine della partita, cosa dovrei fare?
-
@Tarnic rischi di avere tutta la vincita con saldo reale "davanti" al saldo bonus e sarai costretto a completare l'intero rollover e quindi ci guadagnerai di meno
-
@pecchione ancora nulla a me ma in chat mi hanno parlato di ritardi nell'aggiornamento del bonus per diversi clienti, come leggevo qui. spero si risolva prima di stasera avendo la puntata qualificante già piazzata
-
Anche a me sta succedendo la stessa cosa, non mi ero accorto che i 100€ ci fossero in effetti, ma non li fa giocare
-
@Tarnic bene, si è sbloccato anche a me. controlla anche tu o attendi ancora un po'
-
@mariobets88 sì, si è sbloccato anche a me per fortuna
-
sono entrato nel rollover e quindi ho scommesso nuovamente la somma depositata però mi sono stati detratti dal conto il saldo prelevabile invece che il saldo bonus sport. è normale? c'è un modo per scommettere il saldo bounus piuttosto che il saldo prelevabile?
-
@distefano97 è normale, durante la benvenuto viene sempre preso il saldo reale per prima. Non è importante, sia saldo reale che bonus sono validi per completare il rollover
-
@Davide va bene grazie mille.
-
Ragazzi io che ho perso la scommessa qualificante ma vinto purtroppo quella bonus (strategia alternativa) devo puntare altri 500 euro per completare il rollover giusto?
-
@mimminho esattamente, ora gioca a quota minima di 1,5 e rating massimo
-
Ciao, anche io ieri ho puntato i 200 eur benvenuto sul Montpellier... Che ha vinto sul psg (quota 4,5). Adesso ho 850 euro circa diviso fra reale e bonus. Cosa faccio??
-
@treno130 ora come da guida devi puntare 500€ a quota minima di 1,5 per completare il rollover, puoi puntare come ti è più comodo, o direttamente 500€ e puoi anche dividere questo importo in più scommesse
-
salve ragazzi per completare il rollover posso puntare anche sul tennis??
-
@VIRDISFLAVIA sì certo, basta che rispetti la quota minima di 1.50
-
ok
grazie Davide -
Buongiorno ragazzi, ho attivato la promozione ieri e oggi ho puntato per errore la scommessa qualificante (seconda strategia) a quota inferiore di 1.50, quindi non mi è stato erogato il bonus, la partita (qualificante) gioca questa sera, è possibile al termine della stessa puntare nuovamente 100 euro questa volta a quota minima di 1.50 per avere il bonus oppure ho perso definitivamente la possibilità di riceverlo? Grazie per le eventuali risposte!
-
@AndreScav97 potrai rigiocare i 150€ a quota maggiore di 1,50 e sbloccare il bonus. Se giochi solo 100€, dovrai comunque rigiocare 150€ (50+100 bonus) per poter usare il bonus, dato che bet365 prende il bonus per ultimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet