Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Anche a me sta succedendo la stessa cosa, non mi ero accorto che i 100€ ci fossero in effetti, ma non li fa giocare
-
@Tarnic bene, si è sbloccato anche a me. controlla anche tu o attendi ancora un po'
-
@mariobets88 sì, si è sbloccato anche a me per fortuna
-
sono entrato nel rollover e quindi ho scommesso nuovamente la somma depositata però mi sono stati detratti dal conto il saldo prelevabile invece che il saldo bonus sport. è normale? c'è un modo per scommettere il saldo bounus piuttosto che il saldo prelevabile?
-
@distefano97 è normale, durante la benvenuto viene sempre preso il saldo reale per prima. Non è importante, sia saldo reale che bonus sono validi per completare il rollover
-
@Davide va bene grazie mille.
-
Ragazzi io che ho perso la scommessa qualificante ma vinto purtroppo quella bonus (strategia alternativa) devo puntare altri 500 euro per completare il rollover giusto?
-
@mimminho esattamente, ora gioca a quota minima di 1,5 e rating massimo
-
Ciao, anche io ieri ho puntato i 200 eur benvenuto sul Montpellier... Che ha vinto sul psg (quota 4,5). Adesso ho 850 euro circa diviso fra reale e bonus. Cosa faccio??
-
@treno130 ora come da guida devi puntare 500€ a quota minima di 1,5 per completare il rollover, puoi puntare come ti è più comodo, o direttamente 500€ e puoi anche dividere questo importo in più scommesse
-
salve ragazzi per completare il rollover posso puntare anche sul tennis??
-
@VIRDISFLAVIA sì certo, basta che rispetti la quota minima di 1.50
-
ok
grazie Davide -
Buongiorno ragazzi, ho attivato la promozione ieri e oggi ho puntato per errore la scommessa qualificante (seconda strategia) a quota inferiore di 1.50, quindi non mi è stato erogato il bonus, la partita (qualificante) gioca questa sera, è possibile al termine della stessa puntare nuovamente 100 euro questa volta a quota minima di 1.50 per avere il bonus oppure ho perso definitivamente la possibilità di riceverlo? Grazie per le eventuali risposte!
-
@AndreScav97 potrai rigiocare i 150€ a quota maggiore di 1,50 e sbloccare il bonus. Se giochi solo 100€, dovrai comunque rigiocare 150€ (50+100 bonus) per poter usare il bonus, dato che bet365 prende il bonus per ultimo
-
Ciao @Davide grazie per la risposta, non ho capito bene perché devo giocare proprio 150 euro?
La quota della scommessa qualificante "sbagliata" su cui ho puntato era 1.07 quindi l'eventuale vincita sarà 107 euro, dovrei quindi versare ulteriori 43 euro? -
@AndreScav97 hai ragione, mi sono confuso con le quote. L'importante è giocare tutta la vincita ottenuta con la scommessa sbagliata
-
@Davide Perfetto, grazie mille e buona giornata!
-
Avevo vinto la scommessa su bet365 così ho pensato di giocare tramite durcher il resto del rollover bancando su Sisal. Ho aggiornato la quota su questo secondo book ed era di 2.06 e mi garantiva addirittura un profitto, spunto la casella che dice che non accetto cambiamenti di quote, e lancio la scommessa dopo aver già scommesso su bet365, No Goal a 1.95. Fatto sta che non mi accettano la scommessa su Sisal e mi aggiornano la quota a 1.90 da 2.06 per la partita city-leicester (segno Goal). Cosa mi conviene fare ora? Ho visto che su goldbet e Eurobet il segno goal è ancora quotato a 2.06 però io ormai ho già caricato i miei soldi su Sisal che quindi sono bloccati. Mi conviene scommettere a quota 1.90 perdendoci un bel pò o aspettare che la quota salga?
-
@luiceg63 se non hai altri soldi per giocare su eurobet, sei obbligato ad usare sisal. Non puoi prevedere se la quota cambierà, ne se lo farà in positivo o negativo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet