Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao @Davide grazie per la risposta, non ho capito bene perché devo giocare proprio 150 euro?
La quota della scommessa qualificante "sbagliata" su cui ho puntato era 1.07 quindi l'eventuale vincita sarà 107 euro, dovrei quindi versare ulteriori 43 euro? -
@AndreScav97 hai ragione, mi sono confuso con le quote. L'importante è giocare tutta la vincita ottenuta con la scommessa sbagliata
-
@Davide Perfetto, grazie mille e buona giornata!
-
Avevo vinto la scommessa su bet365 così ho pensato di giocare tramite durcher il resto del rollover bancando su Sisal. Ho aggiornato la quota su questo secondo book ed era di 2.06 e mi garantiva addirittura un profitto, spunto la casella che dice che non accetto cambiamenti di quote, e lancio la scommessa dopo aver già scommesso su bet365, No Goal a 1.95. Fatto sta che non mi accettano la scommessa su Sisal e mi aggiornano la quota a 1.90 da 2.06 per la partita city-leicester (segno Goal). Cosa mi conviene fare ora? Ho visto che su goldbet e Eurobet il segno goal è ancora quotato a 2.06 però io ormai ho già caricato i miei soldi su Sisal che quindi sono bloccati. Mi conviene scommettere a quota 1.90 perdendoci un bel pò o aspettare che la quota salga?
-
@luiceg63 se non hai altri soldi per giocare su eurobet, sei obbligato ad usare sisal. Non puoi prevedere se la quota cambierà, ne se lo farà in positivo o negativo
-
la quota è destinata a salire? ho visto che su tutti gli atri book il Goal è quotato di più
-
@luiceg63 come già detto, non possiamo prevederlo. Se potessimo vedere l'andamento futuro delle quote non servirebbe fare matchedbetting
-
Avendo vinto la scommessa con il bonus a quota 3.5 adesso che mi ritrovo 350 euro in saldo bonus, per poter prelevare non mi basta perdere 100 euro dovrei perderne 350 giusto? Per completare il rollover invece dovrei puntare altri 500?
-
@Asdrubalego no, non basta giocare solo 100€. O perdi TUTTI i soldi che hai su bet365, ottenendo saldo complessivo di 0€, oppure sei obbligato a completare tutto il rollover interamente.
-
@Davide Quindi a questo punto mi conviene completare il rollover? Per completare il rollover viene considerato solo il saldo bonus? Quando dovrei ancora scommettere dopo la prima puntata del bonus?
-
@Asdrubalego Sì, devi completare il rollover a questo punto. Dopo aver giocato deposito+bonus ti mancano 400€ da giocare
-
Ciao ragazzi, ma se io scommetto poniamo caso i 100 euro su una partita di stasera e voglio scommettere i 100 di bonus su una partita di domani, se vinco la partita di stasera domani posso scommettere direttamente i 100 bonus o mi prende prima il saldo reale? Grazie
-
@Alexwoody prende prima il saldo reale in quel caso. E' per questo che la scommessa bonus devi piazzarla prima del termine della scommessa con saldo reale
-
Salve sono nuova come funziona?
-
@Emy95 procedi con la guida che ti ho linkato nell'altra discussione
-
Se vinco sia la scommessa con saldo bonus sia quella con saldo reale, per completare il rollover valgono soltanto le puntate con saldo bonus o entrambe?
-
@Asdrubalego entrambe
-
Per attivare il bonus devo cliccare su "RICHIEDI"? è normale che prima di piazzare la scommessa non vedo l'importo del bonus?
-
@Sermanni1998 sì ad entrambe le domande
-
ragazzi ho una domanda. io ho vinto sia la qualificante che la bonus su bet365 e mi sono trovato con un importo di circa 750 euro. ieri ho piazzato la prima da 100 per uscire dal rollover e poi ora stavo per piazzare le altre 3 da 100 per terminare il rollover. solo che andando a vedere la sezione del mio saldo mi dice che ho come bonus sport ancora 433 euro che sono relativi diciamo alla vincita che ho fatto con la scommessa bonus e quindi i 100 che ho giocato me li ha tolti dal saldo prelevabile. se gioco altri 300 me li scala ancora dal saldo prelevabile oppure in automatico si sblocca il conto e diventa tutto saldo prelevabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet