Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Alby46 devi aver verificato il codice postale, oppure almeno due documenti (carta e patente). Solo dopo tali verifiche potrai ricaricare con paypal
-
@Davide Grazie ho inviato anche il secondo documento. Dopodichè quando mi convalidano del tutto il conto e dopo che deposito con paypal posso attivare la promo e da li partono i 7 giorni vero?
-
@Alby46 esatto
-
ragazzi io ho bancato su betfair oltre 600 euro , ma su bet 365 non mi fa scommettere 200, mi fa scommettere solo i 100 euro che ho versato ?? vi prego aiutooooo !!!!!
-
Ho fatto le due scommesse da da 100,quella con saldo normale l'ho persa e quella bonus purtroppo l'ho vinta,adesso come devo fare per finire il rollover il prima possibile? adesso su bet365 mi segna 310€ bonus
-
@Night_Fury Piazza i 310€, se perdi hai finito altrimenti giochi altri 90€.
-
Questo post è eliminato! -
Ho fatto le due scommesse da da 100,quella con saldo normale l'ho persa e quella bonus purtroppo l'ho vinta,adesso come devo fare per finire il rollover il prima possibile? adesso su bet365 mi segna 310€ bonus.
Sul sito dice puntate concluse 100€,gioca altre 500€ per sbloccare il bonus -
Buongiorno, se volessi utilizzare PayPal come metodo di pagamento devo prima inviare due documenti e attendere convalida? Con due documenti si intende per esempio carta di identità e patente o una esclude l'altra?
-
@Daviator io ho inviato la carta d'identità e la patente e ho atteso che verificassero i documenti,subito dopo ho depositato con PayPal
-
@Night_Fury poi hanno convalidato?
-
@Daviator devi inviare i due documenti e attendere che convalidano, una volta che convalidano puoi depositare con PayPal
-
@Night_Fury devi scommettere altri 400€ per completare il rollover, fallo quindi a quota minima di 1,5 e rating massimo, è strano che ti dica che devi scommettere altri 500 e non 400€, la scommessa con saldo reale sicuro si sia conclusa?
-
@Tom-capitano è normale, prima devi piazzare la scommessa da 100€ reali, e subito dopo ti verranno dati 100€ di bonus, che dovrai subito scommettere, piazzando quindi nel totale 200€
-
@Chomp96 si quella con saldo normale l'ho vinta su Betfair quella bonus a quota 4 purtroppo l'ho vunta su bet 365
-
Buongiorno, mi sono registrato ieri a Bet365 e caricato la carta di identità. Deposito tramite Paypal. Oggi mi confermano la verifica del conto e mi accorgo solo ora che dovevo aggiungere un altro documento di identità così ho caricato la patente.
Secondo voi ci possono essere dei problemi?
Grazie -
-
@paologabo attendi un loro riscontro, è normale dover inviare due documenti se depositi con paypal
-
@Night_Fury molto strano, per ora comunque scommetti 400€ a quota minima di 1,5, e se il saldo dopo la conclusione di puntate per questo importo rimane comunque vincolato a del saldo bonus scommettine altri 100
-
@Chomp96 Grazie! La mia preoccupazione era sul fatto che si accorgano che ho caricato la patente dopo che è avvenuta la verifica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet