Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao! Ovviamente con la mia fortuna ho vinto la scommessa bonus (quota 7!!!).
Ora devo rigiocare 400 euro. Ma devo sempre rispettare la quota minima di 1.5 oppure questi 400 euro possono essere rigiocati anche a quote più basse?
Grazie -
@paologabo devi sempre rispettare la quota minima di 1,5
-
@Chomp96 Perfetto. Grazie
-
Salve a tutti, per quanto riguarda la convalida del conto gioco, vanno inviati IN OGNI CASO due documenti, o solo nel caso di prima ricarica con metodo di pagamento particolare? Faccio questa domanda perchè dispongo solamente della carta d'identità e non vorrei restare con l'account non convalidato e impossibilità di prelievo nel caso di vittoria sul sito bet365... fatemi sapere, grazie in anticipo.
-
@Fraudsaro per la convalida del conto gioco necessiti di due documenti solo se depositi con paypal e gli altri metodi descritti nella guida, se depositi con carta basta un solo documento
-
@Chomp96 benissimo, ti ringrazio!
-
@paologabo anche io nella tua stessa situazione
-
1° rollover bonus 3x perso !!
Ora mi trovo in questa situazione, cosa posso fare per finire subito il rollover ?
![alt text](ima ge url) -
@fabian07 ora scommetti quanto tutto il saldo bonus che hai a quota minima di 1,5, se perdi hai concluso, se vinci scommetti altri 138 bonus ed avrai concluso
-
@Chomp96 ok, grazie 1000
-
Ragazzi la partita bonus con quota 3/4 può terminare prima di quella a 1.50?
-
Farei
Bologna v Parma a 1.50
Roma c Juventus a 3.50 -
@iCalle certo
-
una domanda..sono arrivato ad avere 680 € di saldo (di cui 100 di bonus) ancora non prelevabile... mi manca da scommettere ancora 350€ per poter completare il bonus, ma intanto il resto lo posso prelevare oppure mi bloccano il bonus? grazie
-
@Ergys-Hilla Come scritto nella guida non puoi prelevare fino a quando non completerai il rollover
-
@unknown97 grazie
-
Ma il bonus compare come "Non prelevabile sport" e non come "Bonus sport"? Il saldo rimane a zero però?
-
@Yukio come bonus sport
-
@cartineoro Ho visto, ci ha messo un po' a comparire.
-
Se ho depositato con Paypal, inviato il documento di identità e poi deposito anche con carta, basta un solo documento e ne richiedono un secondo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet