Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@fabian07 ora scommetti quanto tutto il saldo bonus che hai a quota minima di 1,5, se perdi hai concluso, se vinci scommetti altri 138 bonus ed avrai concluso
-
@Chomp96 ok, grazie 1000
-
Ragazzi la partita bonus con quota 3/4 può terminare prima di quella a 1.50?
-
Farei
Bologna v Parma a 1.50
Roma c Juventus a 3.50 -
@iCalle certo
-
una domanda..sono arrivato ad avere 680 € di saldo (di cui 100 di bonus) ancora non prelevabile... mi manca da scommettere ancora 350€ per poter completare il bonus, ma intanto il resto lo posso prelevare oppure mi bloccano il bonus? grazie
-
@Ergys-Hilla Come scritto nella guida non puoi prelevare fino a quando non completerai il rollover
-
@unknown97 grazie
-
Ma il bonus compare come "Non prelevabile sport" e non come "Bonus sport"? Il saldo rimane a zero però?
-
@Yukio come bonus sport
-
@cartineoro Ho visto, ci ha messo un po' a comparire.
-
Se ho depositato con Paypal, inviato il documento di identità e poi deposito anche con carta, basta un solo documento e ne richiedono un secondo?
-
@Genzer10 basta solo un documento. Poi saranno loro eventualmente a chiederti altro qualora decidessero di eseguire verifiche più approfondite
-
@Anonymous ed in caso non avessi la patente, cosa posso dargli?
-
@Genzer10 certificato di residenza ad esempio
-
@Anonymous Grazie, ultima domanda: se questi 100 li pulisco con il metodo della roulette e appena mi confermano il conto ne metto altri 100, posso sfruttare sempre il bonus o lo tolgono? (Non è ancora attiva ora per le verifiche)
-
@Genzer10 no, perché dovresti farlo? tu hai depositato quindi ti basta aspettare la convalida per piazzare poi la qualificante normale come scritto nella guida
-
@Anonymous perchè non ho un altro documento in caso dovessero chiederlo, ho solo quello di identità
-
@Genzer10 non capisco che relazione ci sia tra documento di convalida e il fatto di giocare i 100 depositati col metodo roulette.
Tu ora aspetta la convalida e vedi cosa dicono. Se dovessero chiederti altri documenti gli spieghi che non hai la patente e vedrai che accettano tranquillamente il certificato di residenza (per ottenerlo ti basta andare in comune).
Una volta completato al 100% la convalida inizia le scommesse
-
@Anonymous va bene, grazie. la relazione era che se in caso non mi convalidassero il conto per motivo X avrei li i 100 non potendoli prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet