Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@unknown97 grazie
-
Ma il bonus compare come "Non prelevabile sport" e non come "Bonus sport"? Il saldo rimane a zero però?
-
@Yukio come bonus sport
-
@cartineoro Ho visto, ci ha messo un po' a comparire.
-
Se ho depositato con Paypal, inviato il documento di identità e poi deposito anche con carta, basta un solo documento e ne richiedono un secondo?
-
@Genzer10 basta solo un documento. Poi saranno loro eventualmente a chiederti altro qualora decidessero di eseguire verifiche più approfondite
-
@Anonymous ed in caso non avessi la patente, cosa posso dargli?
-
@Genzer10 certificato di residenza ad esempio
-
@Anonymous Grazie, ultima domanda: se questi 100 li pulisco con il metodo della roulette e appena mi confermano il conto ne metto altri 100, posso sfruttare sempre il bonus o lo tolgono? (Non è ancora attiva ora per le verifiche)
-
@Genzer10 no, perché dovresti farlo? tu hai depositato quindi ti basta aspettare la convalida per piazzare poi la qualificante normale come scritto nella guida
-
@Anonymous perchè non ho un altro documento in caso dovessero chiederlo, ho solo quello di identità
-
@Genzer10 non capisco che relazione ci sia tra documento di convalida e il fatto di giocare i 100 depositati col metodo roulette.
Tu ora aspetta la convalida e vedi cosa dicono. Se dovessero chiederti altri documenti gli spieghi che non hai la patente e vedrai che accettano tranquillamente il certificato di residenza (per ottenerlo ti basta andare in comune).
Una volta completato al 100% la convalida inizia le scommesse
-
@Anonymous va bene, grazie. la relazione era che se in caso non mi convalidassero il conto per motivo X avrei li i 100 non potendoli prelevare
-
@Genzer10 di sicuro avrai il modo per convalidarlo. L'accoppiata carta d'identità e certificato di residenza ti permette di convalidare sempre qualsiasi conto gioco
-
@Anonymous grazie ancora
-
@Claudio-NinjaBet Claudio mi é successa la stessa cosa di Andrea , adesso come faccio a chiudere la offerta , quanto devo puntare ?? Dipende da quanto ho vinto nella prima scommessa non persa ?
Non capisco perché la guida dice che più giocate faccio più guadagno meno , considerando che adesso , é vero che ho vinto la scommessa che dovevo perdere ma facendo i conti ho più soldi di prima ..Grazie mille in anticipo
-
@Asvara98 Se hai vinto con il buono sei in roll, quindi o perdi tutto o giochi altri 400€. Il guadagno dipende dalle perdite totali cha hai.
-
scusate ho appena verificato il conto con il solo invio della carta di identità, se volessi effettuare il deposito con paypal per fare la promo di benvenuto, dove posso mandare il secondo documento? oppure me lo chiedono loro direttamente quando provo a fare il deposito con paypal??
-
@Bever1 il secondo documento te lo chiedono una volta che avrai effettuato il deposito con paypal, altrimenti non possono sapere se devono chiedertelo o meno
-
@Bever1 Vorrei risponderti diversamente poichè ho avuto esperienza con questo genere di cose: Vai nella sezione dove hai caricato la tua carta di identità (Il Mio Conto -> Verifica dell'Identità) e carichi la documentazione di supporto che può essere Patente o Passaporto. Se depositi ora e la tua documentazione di supporto non dovesse venire accettata dopo aver depositato dovrai richiedere un codice di verifica che ti arriva per email dopo 10 giorni lavorativi circa e a quel punto dovrai depositare altri 100€ per poter richiedere il bonus poichè la possibilità di richiedere il bonus scade dopo 7 giorni dal deposito che hai fatto e ne saranno passati 10/12 a quel punto e quindi dovrai ridepositare nuovamente. Spero di essere stato chiaro, quindi manda prima la documentazione di supporto, aspetta che te la verifichino e poi deposita con PayPal, tanto hai 30/90 giorni (non ricordo di preciso) dal momento dell'iscrizione per partecipare al bonus di benvenuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet