Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Devi indicare il tuo nome e cognome e il codice a 4 cifre, foto mi raccomando non scansioni!
-
@Yukio Grazie gentilissimo
-
Buongiorno,
Volevo avere un chiarimento, per ottenere il bonus è obbligatorio giocare 200€ sullo stesso evento? Oppure posso anche giocare prima i soldi del deposito, aspettare l'esito, e poi successivamente puntare i soldi del bonus su un altro evento? -
@jackiechan99 seguendo la strategia alternativa puoi scommettere su due eventi diversi senza problemi, ma in ogni caso la seconda scommessa dovrai farla prima che la prima che hai fatto si concluda
-
Ciao ragazzi, ma voi avete problemi con sto bet365? non riesco ad accedere al sito, ho cambiato 3 volte la password ma continua a non farmi fare il login, dalla chat dell'assistenza non risultano problemi, e come se non bastasse di punto in bianco la pagina del sito diventa completamente grigia e non riesco a fare più nulla
-
@gcmtvr91 Hai provato a cambiare browser?
-
@Yukio si, ho provato 3 browser diversi e anche da app... stessa solfa
-
Ragazzi al momento la puntata bonus ha vinto su Bet.
Devo attendere l'esito della qualificante dato che ho utilizzato la strategia alternativa. Dopodiché come procedo? Il mio guadagno di 94€ e passa diminuire con il roll-over giusto? -
@gcmtvr91 A me funziona!
-
@iCalle Puoi fare tranquillamente le scommesse per completare il roll. Quando verrà refertata la qualificante te la scaleranno dal roll.
-
@Yukio ma devo fare un'unica scommessa da 400€?
-
ciao @iCalle ... spiegami che ti aiuto io hai fatto le 2 scommesse da 100 ed hai vinto su BET365?
-
@enzobascio89 la qualificante vinta su Betfair e il bonus da 100€ su Bet365
-
@iCalle ah quindi hai giocato il bonus a quota 4 ed hai vinto sul book... giusto? se cosi devi giocare altri 200€ e poi il bonus sara prelevabile
-
@enzobascio89 esatto ho giocato il bonus a quota 4. Quindi posso già fare un'unica scommessa da 200€ a quota 1.50?
-
@iCalle mi correggo...devi giocare 400 giusto... perche 200€ (100 reali +100 bonus) li hai giocati...mancano altri 400€... (rollover è x 6... mi ero confuso pensando fosse x4 )
-
@enzobascio89 ok pero che liquidità metto sull'ODDs?
perche vorrei fare al massimo due puntate per non mangiarmi troppo bonus -
@iCalle tu intanto non mettere liquidita e vedi cosa c'è sul mercato... poi eventualmente inizi a filtrare x liquidita 100/200 e vedi cosa ti spunta
-
-
@iCalle qualcosa c'è .. se vuoi fai anche una ricerca con il dutcher e vedi se trovi qualcosa con rating migliori anche li...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet