Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@iCalle ah vabbe allora lascia stare... nienta magari poi sbagli... cmq è come l'oddsmatcher solo che invece di trovarti le bancate piu profittevoli, ti trova le contropuntate...ma se nn sei ferrato sulla cosa lascia stare x adesso...400€ giocali come sai con l'oddsmatcher...
-
@iCalle allora fai 2-3 puntate diverse sulle partite con rating migliori...dallo screen che mi hai mandato c'erano chievo/eibar/juve...vedi tu... o se vuoi puoi aspettare domani e sperare che ci siano rating migliori... (anche se questi non sono male a mio avviso )
-
@enzobascio89 perfetto grazie!
-
@iCalle figurati.. se hai dubbi su altro chiedi pure ... se posso aiutarti lo faccio con piacere
-
@iCalle Peccato perché in punta punta si trovano rating decisamente migliori e anche con buone combinazioni di quote non servono molti soldi per contropuntare.
-
@Yukio @iCalle vabbè se nn è iscritto su altri book e non sa ancora usarlo meglio lasciar stare...sn 400€ mica spiccioli...meglio che non sbagli...e magari cominci con calma e ad importi più bassi a capirne il funzionamento... al limite avevo suggerito una contropuntata su Betfair sportbook ma se nn è sicuro fa bene a bancare. Avrà tempo x capirlo...
-
Cosa succede se punto e banco su una squadra dove la liquidità è minore di 100?
-
@Night_Fury succede che parte della bancata non verrà abbinata
-
@enzobascio89 @Yukio grazie ragazzi ma ho preferito seguire la guida per il momento. Perché mi è ancora nuovo questo mondo.
-
@iCalle hai fatto bene...se non sei sicuro fai le cose che sai fare e pian piano imparerai a fare altro...c'è tanto da scoprire e da studiare
-
Mi spiegate come mai non si può attendere l’esito della scommessa fatta col versamento?
-
@Umber70 Perché prende prima il saldo reale e almeno una volta devi giocare il bonus, poi puoi usare anche il saldo per il roll.
-
@Yukio Chiarissimo, solitamente si prende prima il bonus...
-
ciao, purtroppo ho vinto su bet365 la scommessa effettuata con il bonus, inizio a scommettere i 340 euro che ho vinto e poi eventualmente ne scommetto altri 60?
-
@francescatav devi completare il rollover giocando altri 400€, se al momento hai solo 340€ sul conto gioca quelli ed attendi l'esito :
-
Ciao ragazzi ho verificato il conto con 2 documenti e me li hanno accettati. Quando provo a depositare con skrill però mi dice errore e di riprovare più tardi (la pagina di skrill del deposito). Sapete se bisogna verificare anche il conto skrill?
-
Ciao a tutti.
Ho appena vinto su bet365 la scommessa iniziale di 200 euro, adesso, avendo fondi sufficienti, mi confermate che posso sbloccare il bonus giocando subito una scommessa da 400 a quota superiore a 1,50?
Grazie -
@zahra-soleimani certo
-
Avendo come totale 640 euro, suddivisi in 320 bonus e 320 di saldo reale, posso piazzare una scommessa unica da 400 oppure va spezzata, che so, in due, una da 320 e una 80?
-
salve ragazzi, oggi ho versato 100 euro ho piazzato la scommessa come da guida, e ho ricevuto il bonus da 100.Ora mentre era in corso la prima scommessa il 100 euro di bonus l'ho giocato(rischiando) in live della stessa partita a quota 2,10 e ho vinto.Quindi sia la qualificante che la scommessa bonus in live le ho vinte.Volevo sapere per il rollover come funziona ora, perchè dei 520 totali mi porta 310 in prelevabile sport e 210 in bonus sport; per completare il rollover mi mancano 400 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet