Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Yukio Chiarissimo, solitamente si prende prima il bonus...
-
ciao, purtroppo ho vinto su bet365 la scommessa effettuata con il bonus, inizio a scommettere i 340 euro che ho vinto e poi eventualmente ne scommetto altri 60?
-
@francescatav devi completare il rollover giocando altri 400€, se al momento hai solo 340€ sul conto gioca quelli ed attendi l'esito :
-
Ciao ragazzi ho verificato il conto con 2 documenti e me li hanno accettati. Quando provo a depositare con skrill però mi dice errore e di riprovare più tardi (la pagina di skrill del deposito). Sapete se bisogna verificare anche il conto skrill?
-
Ciao a tutti.
Ho appena vinto su bet365 la scommessa iniziale di 200 euro, adesso, avendo fondi sufficienti, mi confermate che posso sbloccare il bonus giocando subito una scommessa da 400 a quota superiore a 1,50?
Grazie -
@zahra-soleimani certo
-
Avendo come totale 640 euro, suddivisi in 320 bonus e 320 di saldo reale, posso piazzare una scommessa unica da 400 oppure va spezzata, che so, in due, una da 320 e una 80?
-
salve ragazzi, oggi ho versato 100 euro ho piazzato la scommessa come da guida, e ho ricevuto il bonus da 100.Ora mentre era in corso la prima scommessa il 100 euro di bonus l'ho giocato(rischiando) in live della stessa partita a quota 2,10 e ho vinto.Quindi sia la qualificante che la scommessa bonus in live le ho vinte.Volevo sapere per il rollover come funziona ora, perchè dei 520 totali mi porta 310 in prelevabile sport e 210 in bonus sport; per completare il rollover mi mancano 400 giusto?
-
da specificare che ho vinto tutto su bet365
-
@Ngialluto si devi giocare altri 400 euro x completare il rollover e poter prelevare tutto
-
@enzobascio89 grazie
-
@zahra-soleimani puoi tranquillamente farne una da 400 totali
-
ho fatto la verifica del conto mandando due documenti, ho versato 100 con paypal ma non mi da nessun bonus nella sezione offerte
-
@Edomala devi attendere la loro risposta x mail che attesti la veirifica del conto..dopo vai nella sezione personale SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUS...attivi il bonus .dopo di che effettuerai la prima scommessa con i 100€ e subito e puoi scommettere anche i 100 bonus... ma prima ripeto...visto che hai depositato con paypal devi attendere la verifica di entrmabi i ducumenti da parte del reparto di competenza.
-
@Edomala Se posso permettermi, visto che io l'ho fatto oggi...Mettigli un po' di "pepe al c..o" come si suol dire, e rompigli le scatole in chat chiedendo quando ti verranno verificati i documenti, solitamente loro te lo fanno in diretta in quel momento e da lì in poi è tutto a posto.
-
Buonasera! al momento del primo versamento ho depositato con carta di debito, ora dovrei ritirare la somma vinta, ma volevo farlo con Paypal e non con bonifico come mi propone bet365. è possibile farlo?
-
@Mattia99 dovresti prima depositare con paypal per prelevare con paypal, tuttavia non siamo sicuri se anche depositando con quel metodo potrai prelevare, alcun siti adottano una politica di depositi/prelievi chiusi, per cui se depositi 50€ con carta e 10 con paypal, dovrai prima prelevare i 50€ con carta/bonifico affinchè si sblocchi il prelievo con paypal.
-
Ragazzi io ho scommesso il bonus e il deposito in una sure, in pratica 200€ a 3.25 e 422€ a 1.47.
Solo non capisco se sto sbagliando qualcosa o, come mai, se vinco su Bet365 guadagno 28€ mentre se vinco su Skybet (la puntata da 1.47) perdo 2€?Avrei dovuto calcolare il valore da puntare prima del versamento e poi del bonus, per ottenere il massimo possibile?
Io ho calcolato direttamente per 200€Comunque a questo punto se dovessi vincere su Bet365 avrei un guadagno superiore, una volte finito il Rollover...
-
@Umber70 probabilmente hai letto male la cifra da contropuntare. Inserendo le quote leggo che tu debba contropuntare 442€ mentre tu ne hai puntati solo 422.
Se la partita deve ancora giocare ti consiglio di coprirti subito, puntando la differenza.
-
@Anonymous Grazie mille! Fortunatamente è ancora da giocare è la quota è rimasta invariata
Menomale ho chiesto qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet