Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@madferit88 molto probabilmente no.. ti conviene scrivere una mail alla loro assistenza
-
@anonymous peccato... provo a contattarli allora grazie
-
Buongiorno, per sbloccare il bonus i 100€ depositati li posso scommettere a qualsiasi quota?
-
@teius2 segui la guida e giocali a quota minima, così valgono per l'eventuale rollover
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@co-co se scommetti il deposito e risulti vincente ma la scommessa con saldo bonus risulta perdente allora hai terminato subito
Un ulteriore domanda, il saldo bonus posso scommetterlo anche in più tranches?
Chiedo questo perchè, se così fosse, potrei alzare la quota a cui scommetto, senza avere bisogno di responsabilità elevatissima. (es. suddividere la somma bonus in due....50€ a quota 6 + 50€ a quota 6) -
@co-co sì puoi farlo. ma tieni sempre in conto che puoi vincere la puntata e dovrai comunque far fronte alla responsabilità della scommessa successiva.
-
Ciao, ho appena fatto il versamento su bet365 e sto preparando la scommessa. Però ci sono poche partite con alta liquidità. E' possibile scommettere i primi 100€ su una partita ed i 100 del bonus su un'altra? Sempre ovviamente andando a cercare quote piuttosto alte.
-
Salve , io ho fatto il versamento di 100 ed ho richiesto il bonus .
ma non mi è arrivato come mai?
l'assistenza dice che devo prima giocare i 100 versati per ricevere il bonus -
@pentidis91 come indicato nella guida, scommetti prima i tuoi 100€ e subito dopo piazza di nuovo 100€ sullo stesso esito, poi nel calcolatore inserendo 200 su importo puntata leggi l'importo da bancare e banca su betfair
-
@anonymous nooo ! non avevo notato questa cosa !
grazie sei stato utilissimo -
ho optato per questa strategia:
primi 100€ miei giocati a rating più alto possibile
secondi 100€ bonus giocati a quota più alta possibile.
benvenuto chiusa e rollover evitata ma mi trovo i miei 100€ giocati che ora sono diventati comunque un bel gruzzolo (tutti prelevabili).
l'unico mio dubbio a questo punto è:
a esperienza vostra questo book è generoso con le ricorrenti o conviene prelevarne buona parte? -
@slf77 offre le ricorrenti Live sui Big Match, esempio questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3818/esclusiva-bet365-bonus-50-live-su-juventus-barcellona
Vedi tu se prelevare o meno
-
Ciao, io ho giocato i 200€, ho vinto su bet365 quindi ora ho sul conto 640€, ho puntato altri 100€ a quota 1,70 siccome non ho più molti soldi su betfair, il problema è che guardando su bet365 c'è scritto che il mio saldo prelevabile è 220 mentre quello bonus è 320, quindi non capisco cosa sia successo, perché se ho giocato quei soldi li ha presi dal saldo prelevabile? E soprattutto quei 100 giocato concorrono a completare il rollover??
-
@ax utilizzerà sempre prima il saldo reale, ma scommettendolo a quota superiore o uguale a 1.50 concorrerrà al soddisfacimento di rollover
-
Ok grazie mille!!
-
Scusate, sono io che capisco male la guida (più che probabile)?
Credevo di dover depositare 100 e poi puntare insieme quelli e il bonus. Però l'operatore mi dice in chat che il mio bonus di 100 lo vedrò solo DOPO aver puntato i 100 che ho depositato. E' corretto? Grazie -
@agiaco ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Scusate, sono io che capisco male la guida (più che probabile)?
Credevo di dover depositare 100 e poi puntare insieme quelli e il bonus. Però l'operatore mi dice in chat che il mio bonus di 100 lo vedrò solo DOPO aver puntato i 100 che ho depositato. E' corretto? GrazieConfermo che avevo capito male io, c'era il punto 4.2...ma a livello di strategia è indispensabile puntare sulla stessa partita le due scommesse da 100?
-
Scusate ma se io ho vinto i soldi in bet 365 e devo completare il rollover, posso almeno prelevare dei soldi da bere 365 oppure se preleva qualcosa mi annullano il bonus?
-
@ax non prelevare altimenti ti annullano il bonus.. devi quindi prima terminare il rollover
-
@agiaco puoi puntare anche su due partite differenti, purchè rispettando la quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet