Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ho piazzato la prima scommessa e mentre andavi a piazzare la seconda mi ha chiesto di inviare un secondo documento,dite che lo il bonus?
-
@Nelke in passato ti eri iscritto a questo book? Prova a fare mente locale...xké l errore è quello...
-
@Night_Fury se hai depositato con PayPal devi attendere la verifica del conto e cmq devi mandare un secondo documento come patente o passaporto
-
@enzobascio89 No, non mi ero mai interessata di scommesse prima d'ora. Comunque ho notato che questo errore ITDUP è un po' troppo frequente per essere dovuto, come dicono, a casi sospetti. Secondo me è un tipo di controllo random che fanno.
-
@Nelke magari si era registrato il tuo ragazzo, marito nn so... Cmq se sei sicura chiedi all' assistenza...il selfie nn penso proprio...la chat non è videochiamata chiedi informazioni e ti diranno sicuramente se ci e stato un account registrato in precedenza e se si quando
-
@enzobascio89 No no, sicurissima. Comunque io ho lasciato perdere, almeno per ora. Se fai una ricerca, vedrai che la richiesta del selfie in questi casi è la regola.
-
@Nelke vabbè cmq la chat è velocissima...puoi contattarlo e ti togli il dubbio
-
@enzobascio89 si l'ho e me l'hanno approvato ,ma i 100 bonus non compaiono
-
@Night_Fury per ricevere il bonus, dovrai attivarlo navigando su: SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUS. L hai già attivato?
-
Scusate avevo vinto la scommessa bonus e mi sono ritrovato con 350€. Ho rigiocato i 350, l'ho vinta e adesso mi dice che ho ancora 525€ di bonus. Come mai?
-
@Nelke quando esce quell errore li e perché probabilmente anni a dietro eri già registrato a 365 anke a me è successo è praticamente contatta loro e mi hanno detto che 18 anni fa ero registrato già per cui mi hanno ridato le credenziali per L
Accesso che ovviamente non ricordavo più !! -
@Nelke a me è successo lo stesso. Mai scommesso prima eppure mi è uscito lo stesso errore. Con un po' di sbatti sono riuscito a risolvere
-
@Blecchino Ti assicuro di no, fino a otto mesi fa neanche sapevo come fossero fatti i siti di scommesse! Se leggi qui ti rendi conto che un sacco di gente ha avuto lo stesso problema.
-
@bura69 Ecco, infatti. E anche altri si sono trovati nella nostra situazione. Io già ero in dubbio se iscrivermi dato il periodo di magra estivo. A questo punto ci penserò a settembre.
-
@bura69 ti mancano da scommettere altri 50€ per completare il rollover
-
@Chomp96 quindi mi basta scommettere 50€ per completarlo?
-
@bura69 si, a quota minima di 1,5, hai scommesso fino ad ora 200€ all'inizio, 350 dopo, e te ne mancano 50 per completare il rollover, una volta conclusa una scommessa per un valore di 50€ a quota 1,5, tutto il saldo diventerà reale
-
Salve gradire un vostro parere
(per capire se procedo giusto). Ho versato i 100€.
22€ sono stati puntati e persi , quindi 78€ dai questi ho fatto un'altra puntata di
30€ puntati a quota 12 ma ho vinto... Ora come di devo comportare? -
@AloneInTheDark perchè stai puntando in questo modo e non stai seguendo la guida? devi ora scommettere altri 48€ e sbloccherai il bonus
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@AloneInTheDark perchè stai puntando in questo modo e non stai seguendo la guida? devi ora scommettere altri 48€ e sbloccherai il bonus
ho dovuto dividere....perchè la responsabilità di tutti i 100€ non li avevo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet