Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@AloneInTheDark di quanto budget disponi? perchè è scritto chiaramente di avere almeno 600-800€ per questa offerta
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@AloneInTheDark di quanto budget disponi? perchè è scritto chiaramente di avere almeno 600-800€ per questa offerta
circa 500€. non pensavo che a quota 12 vincevo
-
@AloneInTheDark ma quindi attualmente hai scommesso solo 52€ di saldo reale ed hai sempre vinto su bet365? quindi ora hai tutto il saldo lì?
-
@AloneInTheDark ma quindi attualmente hai scommesso solo 52€ di saldo reale ed hai sempre vinto su bet365? quindi ora hai tutto il saldo lì?
ho puntato 52€ reali è ho vinto la scommessa di 30€ a quota 12.
Quindi ora mi conviene fare una sola scommessa di 48€ a quota alta? in modo che avvio il bonus? -
@AloneInTheDark ora hai spostato quasi tutta la tua liquidità su bet365, non riuscirai a scommettere ora per il bonus, a meno che tu ora non riesca a racimolare almeno altri 350/400€, a quel punto ti converrà puntare a completare il rollover scommettendo a quota minima di 1,5, e non a quota alta
-
@AloneInTheDark ora hai spostato quasi tutta la tua liquidità su bet365, non riuscirai a scommettere ora per il bonus, a meno che tu ora non riesca a racimolare almeno altri 350/400€, a quel punto ti converrà puntare a completare il rollover scommettendo a quota minima di 1,5, e non a quota alta
intendi 400€ sul sito per bancare?
Se si .. ci arrivo -
@AloneInTheDark si, sul betfair per poter bancare, se ci arrivi perfetto, ma come detto non scommettere più a quote alte, a maggior ragione quote altissime come quelle che hai usato prima, ma ora punta a completare il rollover, ovviamente devi arrivare ai 400€ su betfair senza prelevare da bet365
-
su betfair senza prelevare da bet365
Cmq prima del nostro msg avevo finito l'ultima puntata per sbloccare il bonus (48€) sulla vittoria del Mali U20 che gioca contro la Francia U20
speriamo che mi va bene.
Cmq una quota 12 a vincere pure c'è ne vuole -
Ciao , ho intenzione di portare a termine questo bonus in un colpo solo con una scommessa bonus quotata a 4 o addirittura 5, mi faro' aiutare da una persona a me cara a stanziare 800 euro, la mia domanda è se banco la scommessa qualificante tramite il bonus con una responsabilità di 400 / 500 euro poi posso comunque ritirarli su bet fair?
-
@polifronesimone Ma scusa se giochi il roll a quota minima, con tutte le sure che ci sono... Meglio farla in p-p comunque visto che trovi rating più alti e paghi sicuramente meno.
-
@Yukio lo otterrei in una settimana circa non posso effettuare un roll over di 400 in un giorno
-
c'è qualcuno che può rispondere alla mia domanda fatta in precedenza?
-
@polifronesimone se vinci su betfair, potrai ritirarli interamente, vincita + responsabilità
-
@Davide perfetto grazie sei un grande!
-
Ciao ho usato la prima strategia della guida, come devo salvare la giocata sul profit tracker? Metto la scommessa da 200 impostata su normale oppure una da 100 normale e l altra da 100 su bonus?
-
@Menloc sì, se la partita è la stessa segni in una sola riga 100€ di soldi reali e 100€ di soldi bonus
-
@Davide Ok grazie , inoltre sulla stessa partita su betfair ho fatto altre 5 scommesse uguali per completare il bonus settimanale di sisal, è controproducente o è uguale per la percentuale che si prenderà betfair in caso di vincita?
-
@Menloc non è controproducente, se l'esito è diverso risparmierai anche sulle commissioni di una delle due
-
@Davide purtoppo è lo stesso , grazie mille
-
buona sera se faccio il deposito tramite postepay ho subito diritto al bonus senza aspettare la verifica dei documenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet