Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide perfetto grazie sei un grande!
-
Ciao ho usato la prima strategia della guida, come devo salvare la giocata sul profit tracker? Metto la scommessa da 200 impostata su normale oppure una da 100 normale e l altra da 100 su bonus?
-
@Menloc sì, se la partita è la stessa segni in una sola riga 100€ di soldi reali e 100€ di soldi bonus
-
@Davide Ok grazie , inoltre sulla stessa partita su betfair ho fatto altre 5 scommesse uguali per completare il bonus settimanale di sisal, è controproducente o è uguale per la percentuale che si prenderà betfair in caso di vincita?
-
@Menloc non è controproducente, se l'esito è diverso risparmierai anche sulle commissioni di una delle due
-
@Davide purtoppo è lo stesso , grazie mille
-
buona sera se faccio il deposito tramite postepay ho subito diritto al bonus senza aspettare la verifica dei documenti?
-
-
@polifronesimone sì esatto, appena letta la guida e te lo confermo
-
@Davide perfettissimo grazie
-
@NinjaRaiden grazie
-
Questo bonus è un calvario. È stata interrotta la partita di tennis per pioggia la scommessa rimane valida per quando continueranno?
-
@bura69 senti se non viene rimandata sì. Se viene rimandata oltre i 3 giorni viene rimborsata
-
ma se non avessi 400 euro per bancare su una puntata di 100 euro bonus, posso fare 2 scommesse bonus da 50 euro, una dopo l'altra?
-
@lorenzo-angeli volendo si, ma questo comunque non cambia la liquidità che devi avere per poterlo fare se vuoi scommettere due volte 50€ nello stesso momento
-
@Chomp96 chiaro, ma io aspetterei la fine di una poi scommetterei ancora. il mio ragionamento è giusto no?
-
@lorenzo-angeli in questo caso si, ridurresti le responsabilità da investire in una volta sola, ma se poi vinci la scommessa con 50€ su bet365 e non avrai abbastanza saldo per continuare a bancare per completare il rollover, perchè a quel punto ti toccherà fare quello avendo vinto molto saldo su bet365, rischi di rimanere bloccato
-
buona sera dove devo inviare i documenti su bet365?
-
@polifronesimone vai su Area Clienti >> Archivio >> Verifica l'Identità
-
@Anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet