Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@gabrielezullo perché bet365 durante la benvenuto scala prima il saldo reale. Non preoccuparti comunque perché anche le scommesse con saldo reale contribuiscono al rollover
-
@gabrielezullo Sì, prende primai soldi dal saldo reale, ma tanto per il roll va bene lo stesso. Basta che hai puntato almeno una volta i 100€ di bonus.
-
Ragazzi ho perso la scommessa bonus quindi ho terminato l’offerta. Ma adesso posso ritirare la scommessa fatta con saldo reale che invece ho vinto?
-
@notsobad96 se hai perso la scommessa bonus, puoi prelevare in quanto hai finito l'offerta
-
Buongiorno Ninja, credo d aver commesso un errore con questa offerta, spero ci sia modo di poter risolvere.
Ho effettuato la scommessa qualificante di 50€ (non avevo fondi a sufficienza per bancare), il 29/05 su una partita quotata a 4 che si sarebbe giocata il 01/06.
Ho piazzato la scommessa bonus di 50€ il 30/05 il 30/05 su una partita diversa quotata a 4.5 che si sarebbe giocata sempre il 01/06.
Adesso, non ho capito per quale motivo ma la scommessa bonus non mi è stata confermata. Ad oggi mi ritrovo con la partita qualificante giocata, e 50€ di bonus non giocati.
Dal momento che la guida dice di giocare il bonus prima che si concluda la qualificante, come posso risolvere questa situazione? devo rispettare qualche rollover?
Questo è quello che mi compare nella schermata relativa ai bonus -
@brutaljohn89 ma per la scommessa con il bonus che dici non ti sia stata accettata hai perso la bancata?
-
@Chomp96 La bancata l'ho vinta su betfair, circa 49 euro
-
@brutaljohn89 e la qualificante l'hai persa o vinta su bet365? e attualmente quanto saldo hai su bet365?
-
@Chomp96 qualificante persa su bet365. Attualmente il mio saldo sono i 50€ bonus
-
@brutaljohn89 allora nessun problema, piazza come da guida un punta banca in BR con i 50€ bonus a quota alta, assicurati che la scommessa venga effettivamente piazzata
-
@Chomp96 Quindi vale il concetto generale del rollover, piazzo un BR a quota alta, se perdo su bet365 ho trasferito i fondi su betfair e non devo continuare nessun rollover?
-
@brutaljohn89 esatto
-
@brutaljohn89 yep
-
@Chomp96 @NinjaRaiden Grazie
-
Salve qualcuno ha depositato con hype? Come fare per il prelievo?
-
Buonasera, dato che ho depositato tramite paypal, secondo la vostra guida dovrei attendere la conferma di almeno due documenti, mentre sul sito stesso me ne ha fatto caricare solo uno al momento.. il secondo potrò caricarlo appena verificano il primo? E il tempo necessario affinché li confermino entrambi è irrisorio o si parla di giorni? Grazie mille
-
@Ciuanniello il secondo lo puoi inviare direttamente via email a [email protected] senza aspettare per forza la convalida del primo
-
@Davide perfetto, riguardo al tempo di verifica invece? Mi arriverà qualche email di conferma come su planetwin365 oppure dovrò controllare io manualmente?
-
@Ciuanniello ti arriverà una email di convalida del documento
-
Sono finito nel rollover vincendo una quota di 3.6.
Ho scommesso i 400€ rimanenti per terminare il rollover, però ora vedo nel saldo bonus ancora dei soldi. Mi ha preso i soldi derivanti dalla vincita col deposito? Oppure tornerà tutto normale una volta finita la partita e potrò prelevare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet