Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide ma io ho perso la scommessa bonus su bet365, l'ho vinta su betfair e infatti su bet365 dice che il deposito rimanente è prelevabile
-
@r-belviso3 pardòn, avevo interpretato male il tuo precedente messaggio riferendo le vincite/perdite a bet365. Ti confermo che in questo caso hai finito l'offerta e puoi prelevare
-
Buongiorno, ho completato la prima parte e puntato 100e più 100 di bonus. Purtroppo ho vinto la scommessa su bet365. Ora sul sito del bookmaker ho 310e prelevabili più altri 310 non prelevabili.
è necessario puntarli tutti (due puntate uguali) oppure se ne faccio una scommessa da 310e vengono utilizzati i fondi del bonus? Così da poter poi trasferire l'eventuale vincita (della bancata) su betfair e gli altri 310 da bet365?
Grazie -
@thththeo cito la guida
se la Puntata su Bet365 vince, non potrai prelevare alcuna somma altrimenti perderai il bonus. Dovrai ripetere i punti 3 e 4 fino a quando:
avrai perso i soldi che hai in Bet365
avrai scommesso altri 400€ per completare il requisito di rollover di 600€. Ricorda di puntare a quota minima di 1.50.ATTENZIONE: il rollover dovrà essere completato entro 30 giorni dalla richiesta dell’offerta, altrimenti eventuali fondi del saldo bonus verranno azzerati.
-
@thththeo quando scommetti vengono presi prima i fondi reali, e non quelli bonus, ma anche quelli valgono per completare il rollover, quindi adesso non devi far altro che scommettere 400€ a quota minima di 1,5 e rating massimo e al termine delle scommesse tutto il saldo sarà reale e prelevabile
-
Buongiorno, non mi è ben chiara una cosa del rollover. Ad esempio in quest'offerta c'è un rollover 6x quindi se ad esempio deposito 100 euro vuol dire che potrò prelevare solo quando avrò raggiunto 600 euro di saldo o quando avrò piazzato scommesse per un valore di 600 euro( e quindi indipendentemente dal saldo che ho in quel momento)?
-
@Lorenzo_11 puoi prelevare solo quando termini il rollover
-
ma non ho proprio capito se il rollover è relativo alle scommesse che ho effettuato o al saldo
-
cioè se ad esempio io deposito 100 euro (e quindi ne ricevo altri 100 di bonus) e se continuo a vincere su bet365 potrò prelevare dopo aver piazzato scommesse per un valore di 600 euro o potrò prelevare quando il saldo del conto è di 600 euro?
-
@Lorenzo_11 il rollover è relativo al bonus in quanto per sbloccarlo, serve puntare l'importo pari a 6 volte il bonus ricevuto quindi qualora tu abbia vinto la partita da 200€ su bet365 dovrai puntare altri 400€ per poter rendere prelevabile il tutto
-
@Lorenzo_11 potrai prelevare dopo aver piazzato scommmesse per un valore pari o superiore a 600 eurozzi
-
@NinjaRaiden ok grazie
-
Un'ultima cosa...nei termini e condizioni c'è scritto "Qualsiasi scommessa piazzata sui mercati a totalizzatore non sarà considerata valida ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata." cosa significa?
-
@Lorenzo_11 se scommetterai sugli esiti che trovi negli strumenti non avrai problemi
-
Ragazzi scusate vi spiego un attimo la situazione per vedere se ci capite qualcosa voi. Allora, un bel po' di tempo fa ho aperto il conto e versato €100, dopo mi ero accorto che la carta d'identità (che mi è stata richiesta oltre alla patente) era scaduta e non ho potuto verificare il conto. Allora in chat un operatore mi ha detto di non preoccuparmi per i 7 giorni di scadenza per richiedere il bonus perchè me lo avrebbe accreditato comunque più in là. Adesso sono riuscito a verificare il conto, ma intanto diversi giorni fa avevo puntato i €100 del deposito (a quota 1.62) perdendoli (e quindi non prelevandoli, in realtà non ho mai effettuato prelievi). Adesso che ho richiesto il bonus mi trovo con queste finestre quì di seguito. Cosa dovrei fare?
-
@francescoscu da questa schermata risulta ti è stato dato un bonus di 15€, ti risulta? hai depositato 15€?
In tal caso, non è stata rilevata la giocata qualificante, per cui devi rifare il deposito e rigiocare i 15€ a quota minima di 1.50 prima di ottenere e poter giocare il bonus -
posso giocare il bonus e eventualmente anche prelevare anche senza verificare la mia identità? (ho depositato con carta mastercard)
-
@Lorenzo_11 no, non puoi prelevare mai, per nessun sito, se prima non convalidi il documento.
-
@Davide ok grazie
-
@Davide Assolutamente no, ho depositato €100 la prima volta e poi una seconda volta tipo €20 e giocati €120 e passa a quota 1.62, dovevo solamente richiedere il bonus che l'ho richiesto oggi (dopo aver verificato il conto) e dopo averlo richiesto non ho effettuato alcuna giocata. Chiederò in assistenza allora, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet