Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
mi da l'erorre nel caricamento
-
-
-
@Davide scusa per i troppi post cmq io prima di depositare non ho attivato il bonus ho depositato giocato e poi attivato il bonus
-
@gianni85 La scommessa che hai fatto deve ancora concludersi o si è già conclusa?
-
@fabio-spano-mb si e conclusa ed ho vinto su bet365 ora devo giocare una 100 qualificante oppure devo caricare una 100 e poi giocarla? grazie
-
@gianni85 Non so io nel dubbio caricherei di nuovo 100 che male non fa e poi li giocherei
-
@gianni85 ciao, il bonus è attivabile solo dopo aver effettuato il deposito, attualmente sul tuo conto non vedi nulla alla sezione bonus?
-
@Chomp96 ragazzi grazie per l' aiuto:) cmq ho risolto dopo la vincita visto che il bonus risultava attivo ho rigiocato la 100 qualificante a 1.50 e subito mi hanno dato i 100 euro bonus l'unico inconveniente e che ho dovuto scommettere 200 invece di 100 perchè se prelevavo mi annullavano il bonus. grazie per la pazienza, disponibili come sempre nelle risposte
-
quindi depositando con carta posso confermare un solo documento anzichè 2?
-
@davebuccia esattamente
-
@Chomp96 quindi adesso è scaduta? O ancora valida?
-
@Marioeugenio scusami, a cosa ti riferisci? se intendi per la benvenuto è ancora valida
-
@Chomp96 si, io feci l iscrizione tempo fa ma non ho ancora effettuato il primo versamento. Ha scadenza?
-
@Marioeugenio no, non ce un termine massimo da rispettare in quel senso, gli unici vincoli sono quello di attivare l'offerta dopo 7 giorni dal deposito, e completare il rollover entro 30 giorni
-
Questo post è eliminato! -
@ono30 cosa intendi esattamente? attualmente non devi far altro che giocare 400€ a quota minima di 1,5, anche divisi in più giocate, e alla loro conclusione tutto il saldo sarà bonus, quando scommetterai verrà preso prima il saldo reale, ma anche questo sarà valido per il completamento del rollover
-
@Chomp96 leggendo il regolamento mi si è chiarito il tutto...pensavo ci fosse una divisione saldo reale - saldo bonus e che quindi avrei potuto in alternativa scegliere tra completare il rollover o azzerare il saldo bonus
-
Salve ragazzi. Mi sono registrato qualche giorno fa al sito e ho solo convalidato i documenti, Posso depositare anche tra 1 settimana così da iniziare la scommessa col bonus oppure c'è un limite di tempo dalla registrazione?
-
@Epdragon no, non c'è nessun limite, puoi benissimo depositare tra una settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet