Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@alessc63 Rating 98% si trovano tranquillamente.
-
Ok, non essendoci partite con rating così alto e quote almeno 3 o 4 mi consigliate di aspettare?
-
@alessc63 Piazzale a rating minimo, mal che vada vai in roll, che poi le puoi perdere anche a rating bassi. Comunque hai tempo per finire la promo, quindi non devi avere fretta.
-
In realtà il problema è la liquidità su betfair, se bancassi anche su betflag?
-
@alessc63 Certo che puoi farlo, ma guarda anche in p-p se trovi partite.
-
p-p? cioè?
-
@alessc63 In punta punta ovviamente.
-
cioè? come dovrei fare? come le cerco?
-
@alessc63 Nel dutcher, ma domanda sei arrivato a fare bet365 senza aver mai fatto un punta punta?
-
emh... si, sto andando in ordine!
-
ok penso di fare punta punta, ho capito come funziona!
-
Ciao ragazzi, scusate. Ho fatto l'errore di non attivare il bonus dalla mia area privata, prima di piazzare la qualificante.
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che devo aspettare che la scommessa termini. Se vinco (ho giocato a quota 1.50, 100 euro), avrò 150 euro su bet365, e mi hanno detto che il bonus sarà usato in automatico solo dopo aver terminato il saldo reale. Perciò, cosa mi conviene fare per attivare l'offerta, nel caso in cui vinca sul bookmaker? piazzare quei 150 a quota 1.50 (rating alto) e basta? Quindi perdendo quei pochi euro della prima qualificante andata a vuoto + questa da 150.
Hanno detto che posso ottenere comunque il bonus. Quindi se vinco devo per forza giocare i 150 a quota 1.50 per ottenere il bonus. Se perdo invece dovrò ricaricare di 100 euro, e poi seguire la procedura classica.
é successo a qualcun altro per caso?
Spero di essermi spiegato -
@J0kers413 esattamente, tutto corretto ciò che hai scritto
-
@Anonymous Grazie!!
-
Ma se la partita su cui ho puntato con il bonus viene annullata e quindi vieni data con quota 1 entro in rollover o no?
-
@clint se ti viene restituita come saldo bonus, non verrà contata e dovrai ripiazzarla. Se hai saldo reale però dovrai usare prima quello, quindi è possibile che tu debba completare a prescindere il rollover dopo
-
Buongiorno, io sto facendo questa offerta e dopo aver piazzato ieri 2 scommesse su diverse partite tra la qualificante e quella con il saldo bonus ho perso quella qualificante ma purtroppo ho vinto quella con i 100 euro bonus e ora ho un saldo di 375 euro, siccome per il rollover me ne mancano 400 io devo rigiocare prima tutti i 375 ma la mia domanda è: nel caso vincessi nuovamente su bet 365 avrei giocato un totale di 575 (100+100+375) e a quel punto dovrei giocare nuovamente l'intera cifra o solo una puntata da 25 euro ovvero la somma che manca per arrivare a 600 euro giocati? Grazie
-
@nale basterebbe a quel punto una puntata che arrivi ai 600€ totali, non serve rigiocare tutta la vincita
-
@Davide quindi i 25 euro che mi mancherebbero per arrivare a 600? (è la prima volta che non finisco un rollover alla prima partita quindi volevo essere sicuro) grazie mille
-
@nale esatto, ti mancherebbero in quel caso solo 25 da puntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet