Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Grindelwald96 non puoi prelevare finché non hai azzerato il bonus o completato il rollover
-
@Anonymous quindi devo azzerare tutto, sia saldo che bonus, oppure completare il rollover di 600€
-
@Grindelwald96 o azzeri bonus o completi
-
@Grindelwald96 sì, oppure azzerare solo il bonus (giocando prima il saldo reale a quota 1.50 e poi il bonus a quota alta)
-
@Anonymous quindi saldo bonus e saldo "reale" mi rimangono separati? posso decidere io se utilizzare l'uno o l'altro? cioè se io gioco i 100€ reali e vinco, poi gioco i 100 euro bonus e perdo (SOLO IL BONUS non il saldo reale) posso prelevare?
-
@Grindelwald96 sono separati ma non puoi decidere quale utilizzare perché in automatico ti scalerà sempre prima il saldo reale. Fortunatamente però anch'esso contribuisce al requisito di rollover
-
@Anonymous perfetto grazie sei stato gentilissimo. Ultima cosa poi non disturbo piu :
se io dovessi vincere sia con il saldo reale sia con il saldo bonus, poi alla giocata successiva mi scalerà prima il saldo reale + vincite e poi il bonus? -
@Grindelwald96 esattamente
-
Ho distrattamente puntato sia il deposito che.il bonus sulla stessa partita , entrambi su esito finale..uno 1 l altro x ..se dovessi vincere la.scommessa con il.deposito e perdere quella col.bonus il rollover va fatto lo stesso?
-
@mig no, in quel caso potresti prelevare
-
ciao io ho fatto la prima giocata con i 100 depositati ma non avevo attivato la promo, in chat mi hanno attivato i 100 di bonus che ho giocato...su lo stesso esito del deposito, e ho vinto...avevo saldo prelevabile 175 e bonus 175...giocati altri 175 persi, adesso ho saldo prelevabile 175 e bonus 0 ho finito o devo giocare anche gli altri 175?
-
@davide13682 da quello che scrivi sembra che tu abbia finito
-
@davide13682 Se avevi 175+175 e ne hai giocati 175 come fa ad averti preso prima il saldo bonus?
-
@Yukio ha preso prima saldo bonus perchè ha rispettato quota minima immagino
-
@TheGhostNinja Nella benvenuto prende prima il saldo bonus.
-
@Yukio eh infatti
-
@Yukio I 100 euro me li ha attivati l operatore in chat... Forse mi ha attivato un altro tipo di bonus per quello mi ha preso prima il bonus
-
@davide13682 Può darsi!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet