Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@andrea0496 quando banchi su betfair, se c'è liquidità per una quota migliore (più bassa) ti bancherà automaticamente anche quella. l'effetto può essere solamente positivo se perdi su betfair (la responsabilità persa è leggermente minore)
-
perfetto, e in caso di vincita sarà leggermente minore giusto? nel mio caso invece la possibile vincita è uguale perché ho cliccato nel bottone a fianco bianco con la liquidità e la quota esatta e piuttosto che giocare 2 euro a 3.85 ne ha giocato 2.5 a quota 3.85? volevo capire bene il meccanismo
-
@andrea0496 se hai bancato l'importo indicato dal calcolatore (inserendo la quota più alta), in caso di vincita su betfair guadagnerai l'importo indicato dal calcolatore.
-
perfetto, chiarissimo!!
-
Ciao, non riesco a visualizzare l'oddsmatcher per bet365, potete risolvere per favore
-
@daniele944 cerchiamo di risolvere al più presto e ti avviso
-
Va bene, grazie mille
-
@daniele944 adesso dovrebbero esserci
-
Ciao ragazzi. Su bet365 quando sto per fare la scommessa di 200 euro (100 depositati e 100 di bonus) mi appare la scritta: " fondi insufficienti nel conto"
quando in realtà non è possibile, perché il mio conto ha 200 euro. Com'è possibile? -
Questo post è eliminato! -
@GiovanniGiorgio devi piazzare 2 scommesse da 100€ l'una. bet365 vede come 2 saldi separati il bonus e quello reale.
-
ok grazie. anche sulla stessa partita?
-
-
Domanda a @Claudio-NinjaBet .
Non conviene piazzare 2 scommesse da 100 in giorni diversi, in modo da avere 2 responsabilità più basse?
Al posto dei famosi 800 averne due da circa 400. In questo modo anche senza avere 800 euro, ma solo 400, si riesce a bancare. Sbaglio qualcosa nel ragionamento? -
@ayman93 Se non hai abbastanza fondi su betfair sí, fai bene
-
Ciao ragazzi! Non mi è chiaro un passaggio di questa offerta benvenuto. Io ho depositato 100€, ottenendo 100€ bonus. Non avendo abbastanza disponibilità su Betfair ho piazzato per ora una sola scommessa da 100€ che, purtroppo, ho vinto. Solo dopo ho notato che i 100€ utilizzati non erano quelli bonus bensì quelli versati. Il mio dubbio è: le vincite ottenute con i soldi versati, e quindi non con il bonus, possono essere prelevate? Perchè dal conto gioco risultano prelevabili, ma non vorrei ci fosse qualche termine/condizione a riguardo. Grazie a chiunque risponderà!
-
@effedi se prelevi rischi di perdere il bonus. infatti nei termini scrivono: "Se viene effettuato un prelievo dal conto dopo aver inserito il codice offerta e aver giocato una volta (x1) l'ammontare del versamento qualificante, ma prima di aver rispettato l'ulteriore requisito di puntata, i fondi presenti nel saldo bonus verranno azzerati e l'offerta non sarà più disponibile."
-
ciao!
ci sono ancora problemi con Oddsmatcher Bet365 non trova nessuna partita..grazie.. -
@tilla controlliamo!
-
@tilla dovrebbero essere tornate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet