Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Siccome ho versato con paypal per attivare il bonus mi chiede due documenti e non solo. Almeno cosi mi hanno spiegato in chat . Qualcuno può confermare ?
-
@gunners11 anche a me hanno chiesto 2 documenti più selfie.... Follia
-
devono aver cambiato il regolamento se si versa con paypal
-
@Machico79 anche il saldo reale vale per completare il rollover, quindi non avrai problemi, scommetti a quota 1,5 e inizia a completare il rollover, è normale che venga preso prima il saldo reale
-
Ho versato con paypal ma non posso ancora attivare l'offerta, specificatelo nella guida!
"Complimenti! Ti sei qualificato per questa offerta. Potrai richiedere il bonus una volta completata la procedura di verifica del tuo conto. In alternativa, se desideri richiedere l'offerta adesso, puoi effettuare un versamento usando un altro metodo di pagamento." -
@antoct94 molto strano, non è mai successo finora. Se vai nella sezione Offerte cosa vedi?
-
@antoct94 abbiamo verificato ora e a quanto pare hanno aggiunto una frase nei t&c. Ora aggiungiamo l'avviso anche nella guida
-
Ragazzi, ho tentato di cercare in questa discussione ma nessuno penso abbia avuto il mio identico problema. Io non ho potuto portare a termine la mia benvenuto per ho un problema con la verifica dell'identità in fase di registrazione. Il servizio di assistenza mi avvisa che per risolvere il problema devo assolutamente chiamare, la chiamata in questione è gratuita da telefono fisso, ma non ho una linea fissa, per cui mi chiedo se qualcuno abbia mai chiamato da mobile (la mia tariffa comprende chiamate illimitate verso mobili e fissi) e si è trovato accreditati costi aggiuntivi per la chiamata.
-
Ragazzi sfruttando l'offerta con la strategia alternativa se vinco la qualificante e perdo il bonus la vincita della qualificante è immediatamente prelevabile? (scusate ma come è spiegato nella guida non ho capito)
-
@mimminho sì, le vincite delle qualificanti sono immediatamente prelevabili se nel contempo hai perso il bonus
-
@Enomis93 Ho avuto lo stesso tuo problema, per telefonare ho usato il mio cellulare e non ha scalato credito, ti diranno di mandare un'email al loro indirizzo di assistenza e ti faranno riaprire il conto dopo 1 mese da quando hai provato ad iscriverti
-
Nel caso vincessi sul book devo solamente scommettere 400 euro? Mi consigliate di scommetterli in un’unica partita o scaglionati in più partite?
-
@Claudio9910 si devi scommettere altri 400€ a quota min 1.50, se piu partite o meno cambia poco, dipende da te, tempo e soldi a disposizione, io farei piu partite tanto per sembrare un po di piu uno scommettitore reale
-
@Rigoleus Ottimo ! Gentilissimo Rigoleus !
-
Buongiorno ragazzi,
Ho fatto la prima scommessa da 100 senza bonus: vinta
Seconda con bonous da 100_: vinta
Terza da 100: persa
Ora ne ho fatta un'altra da 300 ed è in attesaTeoricamente vedo 150 di saldo ancora ma tutti nel bonus. Quando la scommessa da 300 sarà conslusa quei 300 finiranno nel mio saldo reale? @Chomp96
-
scusate ma ieri ho fatto il primo deposito con paypal senza che ero ancora verificato e non riuscivo ad attivare la promo, poi ho visto che avete aggiornato la guida e c'e' scritto testualmente: ATTENZIONE: Se decidi di depositare tramite Neosurf, NETeller, PayPal, paysafecard, Skrill, Skrill 1-Tap o tramite i metodi di pagamento ‘by Skrill’ dovrai obbligatoriamente attendere la verifica del conto gioco prima di attivare l’offerta
io ora sono verificato e ho fatto un secondo deposito ma vuole ugualmnente un secondo documento...succede tutto cio' perche' avevo gia' fatto un primo deposito? o se avessi atteso la verifica per poi depositare si attivava normalmente?
-
@Shamn23 si, una volta che si concluderà quella scommessa quel saldo bonus diventerà saldo reale avendo completato il rollover
-
@maresa91 il secondo documento viene richiesto a prescindere per chi deposita con quei metodi, quindi non sarebbe cambiato nulla
-
@Chomp96 mamma mia che [censored] pero'
-
Ciao,per sbaglio ho giocato la qualificante a quota 1,33... a questo punto se verso altri 100€ e li gioco a quota 1,5 mi verrà accreditato il bonus o ormai l’ho perso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet