Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@antoct94 si, la promozione è valida fino al 2 luglio 2019
-
Ciao, ho problemi con la convalida nel senso che ho spedito più volte via web e via email la c.i. e la patente volendo depositare con paypal. Gli operatori in chat mi dicono che bisogna sempre attendere e quindi stavo attendendo ma poco fa mi è arrivata la quarta email, identica alla terza per cui non mi avevano dato l'ok gli operatori, e non so se credere all'ultimo operatore che mi ha detto di procedere tranquillamente che fosse tutto ok. LA chat non è salvabile ma ho fatto delle foto alla conversazione perchè non mi fido visto la loro gestione. C'è un modo dal sito da cui si può evincere che sia tutto ok anche per il deposito con paypal? Nella mia area clienti su IL MIO CONTO-VERIFICA IDENTITA' C'è solo scritto : "
Il tuo conto è verificato in relazione alla procedura di 'Verifica dell'identità' (KYC).
In determinate circostanze potremmo avere bisogno di ulteriori informazioni da parte tua in ottemperanza alle condizioni della nostra concessione. Ti contatteremo se necessario.".
Prima c'era la possibilità di aggiungere i doc in allegato ma ora è tutto sparito rimanendo tale frase. Come posso essere certo onde evitargli reclami successivi? Grazie mille
-
@AlessandroMI puoi solo contattarli nuovamente e chiedere se ora la convalida è stata completata, e se puoi procedere
-
@Chomp96 Eh ma è tutto random, dipende dall'operatore che becchi
-
@Chomp96 scusami la ma qualificante può terminare dopo quella del bonus pur scommettendola per prima? Se non ho capito male(strategia alternativa) cerco la qualificante a 1.50 quota minima e faccio punta e banca, mi danno subito i 100 euro di bonus da attivare e faccio punta e banca a quota 3-4. Corretto? Per le tempistiche di fine partita non ho ben capito, solo che bisogna piazzare una dietro l'altra le 2 scommesse
-
@AlessandroMI esatto, basta piazzarle in sequenza, non è importante poi quale si conclude per prima
-
@Chomp96 nella guida per la qualificante ho letto di dover inserire la liquidità minima di 200 euro con quota minima 1.50 ma su quella bonus non so che liquidità mettere, 100?
-
@AlessandroMI la liquidità minima di 200 serve se segui la strategia normale, se segui quella alternativa devi mettere per entrambe le giocate liquidità minima di 100
-
ciao ragazzi. Ho puntato i 100 euro di bonus sulla vittoria del carpi che era data a 6. Il carpi purtroppo ha vinto, ora cosa faccio con i 600 euro vinti? Devo puntarli tutti e 600 oppure punto solo 100? Grazie
-
@nicodeca ora devi scommettere altri 400€ a quota minima di 1,5 e rating massimo, e avrai concluso il rollover
-
@nicodeca scommetti altri 400 a quota min 1.50, puoi anche non fare 400€ tutti insieme ma fare scommesse piu piccole volendo
-
@Chomp96 ho puntato e bancato la qualificante e ho provato ad attivare il bonus, come faccio a capire che sia attivo? Mi da non prelevabile e ok ma andando su offerte ho cliccato su RICHIEDI e poi è stata aggiunta la sezione archivio
-
@AlessandroMI ora vedi il bonus sul conto? in ogni caso prima dovevi richiedere l'offerta, e dopo piazzare la scommessa, non il contrario
-
@Chomp96 Il rollover sarà terminato indipendentemente dal risultato della partita?
-
@Chomp96 ?????? e ora?
-
@nicodeca esatto
-
@AlessandroMI quindi ora mi confermi che hai cliccato su richiedi, e non hai il bonus sul conto corretto?
-
@Chomp96 Sulla home il saldo è a 0, vedo però il bonus non prelevabile e il richiedi l'ho schiacciato prima e infatti è scomparso dalla promo bonus ed è andato a finire nella pagina archivio dove mi spiegano il rollover
-
@AlessandroMI prova ad aggiornare la pagina, e prova a piazzare la scommessa con il bonus, e vedi se te la fa piazzare o no
-
@Chomp96 mi hanno detto di attendere la fine della qualificante( ovviamente lunedì) e di contattarli e mi spiegheranno come fare e che il bonus non è perduto ma ci credo poco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet