Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@TorGio23 se vuoi depositare con paypal la cosa funziona in questo modo, invi il primo documento, te lo approvano, depositi, dovrai convalidare ora il secondo, oltre ad effettuare la verifica del codice postale, per cui ti consigliamo se ti è possibile di depositare con carta
-
Salve. Ho effettuato la prima scommessa con i 100 euro depositati e li ho vinti. (Vinti 161euro).
Ho piazzato la.seconda scommessa con i 100euro bonus e li ho persi.
Infine ho prelevato i 161euro vinti con la prima scommessa effettuato con il.deposito. il prelievo andrà a buon fine o me lo bloccheranno o simili? -
@Ryu-Hayabusa non vedo per quale motivo debbano bloccarti il prelievo.
-
@Ryu-Hayabusa non vedo per quale motivo debbano bloccarti il prelievo.
-
una domanda: è possibile depositare 100€, giocarli a quota piu bassa possibile (min 1.50), prelevare in caso di vincita e poi attivare il bonus?
-
@Grindelwald96 no, non è possibile perché ti annullano la promozione
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ho capito... ma l'importo depositato e quello bonus sono soggetti entrambi al rollover oppure se vinco la giocata con l'importo depositato posso gia prelevare e poi continuare il rollover solo con i 100 di bonus?
-
@Grindelwald96 non puoi prelevare durante la promo
-
@Grindelwald96 non puoi prelevare finché non hai azzerato il bonus o completato il rollover
-
@Anonymous quindi devo azzerare tutto, sia saldo che bonus, oppure completare il rollover di 600€
-
@Grindelwald96 o azzeri bonus o completi
-
@Grindelwald96 sì, oppure azzerare solo il bonus (giocando prima il saldo reale a quota 1.50 e poi il bonus a quota alta)
-
@Anonymous quindi saldo bonus e saldo "reale" mi rimangono separati? posso decidere io se utilizzare l'uno o l'altro? cioè se io gioco i 100€ reali e vinco, poi gioco i 100 euro bonus e perdo (SOLO IL BONUS non il saldo reale) posso prelevare?
-
@Grindelwald96 sono separati ma non puoi decidere quale utilizzare perché in automatico ti scalerà sempre prima il saldo reale. Fortunatamente però anch'esso contribuisce al requisito di rollover
-
@Anonymous perfetto grazie sei stato gentilissimo. Ultima cosa poi non disturbo piu :
se io dovessi vincere sia con il saldo reale sia con il saldo bonus, poi alla giocata successiva mi scalerà prima il saldo reale + vincite e poi il bonus? -
@Grindelwald96 esattamente
-
Ho distrattamente puntato sia il deposito che.il bonus sulla stessa partita , entrambi su esito finale..uno 1 l altro x ..se dovessi vincere la.scommessa con il.deposito e perdere quella col.bonus il rollover va fatto lo stesso?
-
@mig no, in quel caso potresti prelevare
-
ciao io ho fatto la prima giocata con i 100 depositati ma non avevo attivato la promo, in chat mi hanno attivato i 100 di bonus che ho giocato...su lo stesso esito del deposito, e ho vinto...avevo saldo prelevabile 175 e bonus 175...giocati altri 175 persi, adesso ho saldo prelevabile 175 e bonus 0 ho finito o devo giocare anche gli altri 175?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet