Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@alpyone ??
-
@alpyone si, ti conviene attendere
-
@chomp96 grazie mille
-
ho caricato 20 euro ma non mi danno il bonus aiuto
-
@valerio2002 come da guida per ricevere il bonus dopo il deposito dovrai attivare la promozione, e procedere con la scommessa con il deposito e a quel punto riceverai il bonus
-
fatto ma non me lo danno
-
su offerte c e scritto attivazione bonus : per utilizzare il bonus dovrai effettuare giocate per 20 euro. cosa che ho fatto ma ancora non e stato accreditato
-
@valerio2002 hai scommesso a quota minima di 1,5?
-
si quota 3
-
il bonus dovrebbe apparire dove appaiono i soldi normali sotto l omino stilizzato giusto?
-
@valerio2002 molto strano, prova eventualmente a sloggare e loggare nuovamente
-
fatto nulla
-
@valerio2002 molto strano, ti consigliamo allora di provare a contattare al riguardo la loro assistenza
-
e arrivato ora grazie
-
ho vinto la prima puntata su bet365, devo ripuntare tutto quello che ho oppure solo il bonus, e se prelevo la metà perdo il bonus
-
@valerio2002 non puoi prelevare nulla pena la cancellazione del bonus, ora quindi cosa hai scommesso? solo i primi 100€ reali o anche i 100€ bonus? E quanto saldo hai ora sul conto in totale?
-
non ho ancora fatto niente. ho 120 euro perche avevo depositato 20 euro e avevo otteuto il bonus di 20 euro e ho vinto due puntate a quota 3
-
@valerio2002 ok, quindi hai scommesso 20 reali e 20 bonus a quota 3 ed hai vinto, ora dovrai fare un punta banca da 80€ a quota minima di 1,5 e rating alto in normale per completare il rollover
-
purtroppo non credo mi basti il saldo su betfair, che mi consigli di fare
-
@valerio2002 dovendo giocare a quota minima di 1,5 generalmente bastano su betfair circa 50€ per fare quella bancata, ad ora su betfair e in generale di quanto saldo disponi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet