Bonus benvenuto StarVegas
-
@protec20 da molto tempo hanno imposto questi requisiti non sfruttabili per cui difficilmente li cambieranno
se vuoi registrarti per contro puntare fallo pure
-
@anonymous non funziona nemmeno cercando di perderla su BF? Facendo una tripla con la prima partita tipo a quota 4 ?
-
@sauron cercare di perderla cosa significa? Che se vinci sei punto a capo no? Il matched betting insegna che vinci anche a quota 4, pure a quota 10. In prima persona, giocando sempre a quote maggiori di 2, avevo accumulato quasi 2000€ su starvegas senza mai prelevare tutte vincite e quasi mai perdite
-
@davide ha detto in Bonus benvenuto StarVegas:
@sauron cercare di perderla cosa significa? Che se vinci sei punto a capo no? Il matched betting insegna che vinci anche a quota 4, pure a quota 10. In prima persona, giocando sempre a quote maggiori di 2, avevo accumulato quasi 2000€ su starvegas senza mai prelevare tutte vincite e quasi mai perdite
senza dubbio è così, ma statisticamente è impossibile vincere 5 partite di fila a quota 4 o sbaglio. e poi con i 2000 come hai risolto ?
-
@sauron ho vinto multiple a quota 40 e singole a quota 15, diciamo che "statisticamente impossibile" per me non esiste
per i 2000, sono stato in apprensione come tutto Ninjabet che rimase bloccato per 10-15 giorni, poi evasero i prelievi -
@sauron ho vinto multiple a quota 40 e singole a quota 15, diciamo che "statisticamente impossibile" per me non esiste
ahahah che sfiga ! cmq forse ad agosto un pensiero lo faccio. invece c'è un altro bonus di benvenuto, la potenziata. quella come la vedi ? oltre ai 30 che ti danno quando confermi i documenti, senza deposito.
-
@sauron i 30€ non sono sfruttabili per i motivi descritti sopra. La potenziata è tecnicamente sfruttabile (non coinvolge saldo bonus) tuttavia c'è da domandarsi se conviene iscriversi per solo una maggiorata o sperare in futuro che cambino totalmente promozione e la rendano di nuovo sfruttabile
-
@sauron i 30€ non sono sfruttabili per i motivi descritti sopra. La potenziata è tecnicamente sfruttabile (non coinvolge saldo bonus) tuttavia c'è da domandarsi se conviene iscriversi per solo una maggiorata o sperare in futuro che cambino totalmente promozione e la rendano di nuovo sfruttabile
quindi dici di aspettare? io mi volevo iscrivere perchè questo book lo trovo sempre in alto nel dutcher, così come mi sono iscritto su marathon che mi da certe soddisfazioni.
-
@sauron se ti vuoi iscrivere solo per le quote, usa 888/unibet/leovegas, le quote sono le stesse
-
Situazione attuale?
-
@Sgazzirro ma situazione attuale di che?
-
È cambiato qualcosa?
-
@Sgazzirro se fosse cambiato qualcosa l’avrebbero scritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet