[29 - 31 Gennaio] Netbet • Rimborso 5€ LIVE sulla Coppa Italia
-
@Chomp96 leggendo i T&C c' è scritto che oil bonus va giocato a 1,85 mentre la guida dice 1,7.
"Il Bonus sarà accreditato venerdì 1 febbraio e sarà valido per le scommesse LIVE in singola e multipla (quota minima 1.85)" -
@Sandrone questa mattina era fissata la quota 1,7 anche per il bonus, modifichiamo
-
@Sandrone che poi cambia poco se dobbiamo sempre salire almeno a 2/2.30 per avere un guadagno accettabile
-
@Marekele10 hai ragione , però qualche volta mi è capita di racimolare qualche cent in più specialmente con eb sui mercati gg/ng o u/o su quote più basse ma che erano molto molto vicine .......
-
@Sandrone si in live mi è capitato anche che la quota banca fosse più bassa, in quel caso è ottimo
-
@Marekele10 ma che dici? Il bonus va scommesso in modalità "Bonus" a quota minima 1.85, non in RF quindi non servono quote alte
-
@Nainggolan ma perché parlate e volete fare i paladini della giustizia? se vuoi trovare rating 99%-100% (magari in live) li trovi in genere con quote sballate oltre il 2, questo per perderci quasi nulla dal rigioco del bonus.
Poi ognuno è libero di scommettere il bonus a rating 94/95 e perderci altri 50-80 centesimi...ma almeno prima di rispondere capite cosa uno sta dicendo -
@Nainggolan dalla guida: "Metti su RISK FREE.
Inserisci 10€ nell’importo puntata.
Inserisci 5€ nel rimborso." -
Ragazzi ho 9,00 Euro sul conto. Mi confermate che, considerando che non posso prelevare, posso effettuare una scommessa da 9,00 Euro su una partita che si gioca dal 2 febbraio in poi? Grazie!
-
@Marekele10 mah premesso che questo che dici non è certo una regola, le quote sballate le trovi anche a quote un po più basse, ma poi in puoi dire che "dobbiamo sempre salire almeno a 2/2.30 per avere un guadagno accettabile" come se fosse una istruzione per una RF, puoi trovare benissimo rating 97-98% tipo quota punta 1.85 quota banca 1.87 per esempio
-
@saulgoodman no devi per forza effettuare un deposito per poter partecipare alla promo
-
@Marekele10 Sì, lo so. Intendevo dire che per fare arrivare il conto a 0,00 (per poi depositare) effettuo una scommessa punta/banca su una partita che verrà disputata dopo il periodo promozionale...
-
@Nainggolan no ma assolutamente nessuna regola e nessuna istruzione, quelle le da lo staff...ognuno agisce come meglio crede, personalmente trovo molto più facile e veloce trovare rating live alti sul 2/2.10/2.30 (ed ovviamente non parliamo solo di punta-banca ma soprattutto punta-punta)
-
@saulgoodman si esatto (avevo letto male )
-
AVVISO IMPORTANTE per tutti: ho chiesto in chat e mi hanno risposto che NON è necessario effettuare un deposito se si scommette con il saldo reale.
P.s. Comunque in ogni caso la guida non è stata fatta in maniera ottimale perché non è che bisognava 1)Prelevare tutto il saldo 2)Attivare l'offerta 3)Ridepositare 10€. Se uno aveva già saldo reale prelevabile e fosse necessario un deposito, si attivava l'offerta e si depositava e, indipendentemente dall'esito della qualificante si prelevava il tutto un'unica volta prima di scommettere il bonus.
-
@Nainggolan dai T&C (sebbene poco chiari):
- Le scommesse effettuate parzialmente o totalmente con somme provenienti da bonus o crediti residui non parteciperanno al ricevimento di ulteriori bonus. Sarà rimborsato esclusivamente un importo massimo pari al valore del deposito utilizzato per piazzare la prima scommessa.
- Per ricevere i bonus e necessario aver giocato i bonus precedentemente ricevuti. I bonus inferiori a 1 euro non potranno essere immediatamente utilizzati ma verranno aggiunti ai bonus successivamente accreditati. Non è possibile usufruire di più di un bonus per lo stesso deposito.
Siamo tutti d'accordo che Netbet scrive con i piedi i propri regolamenti, li cambia in corsa e non li fa leggere nemmeno ai propri operatori di chat. L'intento delle guide di Ninjabet però è di tutelare il più possibile l'utente in situazioni poco chiare, per questo abbiamo inserito di dover fare un deposito.
-
@Davide Sì , è vero, non sto dicendo che avete scritto una cavolata gigantesca, solo che nelle istruzioni numerate di Netbet c'era scritto:
- Clicca su Attiva Ora prima di iniziare a scommettere
- Piazza una scommessa LIVE in singola (quota minima 1.70) o in combo (quota minima 1.60 per selezione) di minimo 10€ sui match della Coppa Italia
- Ricevi un bonus di 5€* se la scommessa è perdente.
Non parlava esplicitamente di dover depositare così mi è venuto il dubbio e ho chiesto in chat.
-
@Ragnarr sì, per la qualificante ma non per il bonus che va scommesso semplicemente in modalità bonus a quota minima 1.85
-
@Nainggolan purtroppo netbet non è mai chiaro. Nemmeno nella benvenuto specifica chiaramente di convalidare il conto, ma se non lo fai prima di depositare non ti danno il bonus. La chat poi raramente è affidabile
-
Vediamo come saranno le quote live... spero un po' più decenti rispetto a quelle della promo del tennis.
Cit.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet