[29 - 31 Gennaio] Netbet • Rimborso 5€ LIVE sulla Coppa Italia
-
@KCG4 sul sito netbet non cè scritto di depositare per quello ho il dubbio
-
Se ho partecipato ieri a questa promo con la partita del Napoli, posso rifarla anche oggi per le altre partite cliccando di nuovo su partecipa?
-
@Bragasea i soldi che hai sul conto giocali con un punta e banca così da poterli prelevare e poi deposta 10 per poter partecipare alla promozione
-
@FRECCO no perché vale una volta sola
-
@AsterAsterix ho capito, grazie mille
-
@Chomp96 potrebbe causare problemi un nuovo deposito per coprire in contropunta un evento della prossima sett? ..ho fatto la qualificante ieri sera
-
@Mostro-lll nessun problema, basta che lo usi prima di giocare il bonus. L'importante è che quando riceverai il bonus tu non abbia altri soldi sul conto
-
ciao ragazzi, probabilmente è gia stata fatta questa domanda ma se non posso prelevare tutti i soldi nel conto come posso fare?
-
@nik97 non puoi partecipare all'offerta o non riusciresti a giocare il bonus senza prima giocare tutto il tuo saldo
-
capisco, grazie
-
non ha problemi con paypal vero?
-
@thewolf6 nessun problema
-
che quote...
-
Ho 2 domande:
- Si può fare una sola volta?
- Per chi l'ha già fatta rimane la scritta attiva ora? (Ho ancora la promo dei 5 euro di convalida conto con scritto attiva ora)
-
@leonardopieri si una volta durante il periodo promozionale
-
Ho la promo dei 5€ a seguito della verifica del conto, ma già piazzata la scommessa su un evento previsto per il 2 Febbraio, ho quindi il conto a 0€ e il bonus in uso, posso comunque attivare questa promo?
-
@Spraythatup no
devi attendere che finisce la partita -
anche a voi appena avete piazzato la scommessa vi è arrivata l'email che vi informava che avevate un "gettone di totobet"?
-
@Pasquale10 il gettone arriva dopo ogni deposito, puoi usarlo magari becchi la giusta combinazione
-
@Mostro-lll ma come si usa? e per cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet