[29 - 31 Gennaio] Netbet • Rimborso 5€ LIVE sulla Coppa Italia
-
@cartineoro confermo anche io, non ti lasciano prelevare i centesimi o decimi... provato sia con punto che con virgola (anche 888 ha questo vizietto)
-
@Raiden85 Ti informiamo che il prelievo di 414,80€ richiesto in data 14.01.2019, è stato convalidato tramite Carta Di Credito.
Avranno cambiato la regola sti maledetti,preso un pezzettino dalla mail mandata da net bet una decina di giorni fa.. -
@cartineoro strano.. io ho fatto con paypal ma proprio non me lo lascia.. vuole cifra intera
-
Salve ragazzi, io ho già solo 10 euro depositati sul conto (li avevo depositati per il tennis ma non li ho usati) posso usarli per questa promozione, o è necessario un nuovo deposito??
-
@Grunger effettua comunque un nuovo deposito
-
Per massimizzare il guadagno si dovrebbero usare quote alte e vicine per la RF?
-
@daxmara88 esatto
-
@Chomp96 Va bene, ho scommesso i 20 della benvenuto su una partita di domani. Vedrò di fare la ricorrente stasera.
-
@Chomp96 Mi sa che conviene fare un punta e banca con questi 10 euro residui, e dopo depositare e partecipare all'offerta.
-
@Chomp96 leggendo i T&C c' è scritto che oil bonus va giocato a 1,85 mentre la guida dice 1,7.
"Il Bonus sarà accreditato venerdì 1 febbraio e sarà valido per le scommesse LIVE in singola e multipla (quota minima 1.85)" -
@Sandrone questa mattina era fissata la quota 1,7 anche per il bonus, modifichiamo
-
@Sandrone che poi cambia poco se dobbiamo sempre salire almeno a 2/2.30 per avere un guadagno accettabile
-
@Marekele10 hai ragione , però qualche volta mi è capita di racimolare qualche cent in più specialmente con eb sui mercati gg/ng o u/o su quote più basse ma che erano molto molto vicine .......
-
@Sandrone si in live mi è capitato anche che la quota banca fosse più bassa, in quel caso è ottimo
-
@Marekele10 ma che dici? Il bonus va scommesso in modalità "Bonus" a quota minima 1.85, non in RF quindi non servono quote alte
-
@Nainggolan ma perché parlate e volete fare i paladini della giustizia? se vuoi trovare rating 99%-100% (magari in live) li trovi in genere con quote sballate oltre il 2, questo per perderci quasi nulla dal rigioco del bonus.
Poi ognuno è libero di scommettere il bonus a rating 94/95 e perderci altri 50-80 centesimi...ma almeno prima di rispondere capite cosa uno sta dicendo -
@Nainggolan dalla guida: "Metti su RISK FREE.
Inserisci 10€ nell’importo puntata.
Inserisci 5€ nel rimborso." -
Ragazzi ho 9,00 Euro sul conto. Mi confermate che, considerando che non posso prelevare, posso effettuare una scommessa da 9,00 Euro su una partita che si gioca dal 2 febbraio in poi? Grazie!
-
@Marekele10 mah premesso che questo che dici non è certo una regola, le quote sballate le trovi anche a quote un po più basse, ma poi in puoi dire che "dobbiamo sempre salire almeno a 2/2.30 per avere un guadagno accettabile" come se fosse una istruzione per una RF, puoi trovare benissimo rating 97-98% tipo quota punta 1.85 quota banca 1.87 per esempio
-
@saulgoodman no devi per forza effettuare un deposito per poter partecipare alla promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet