quale migliore sistema "portafoglio" utilizzare?
-
Ciao, dopo un primo periodo di una decina di giorni, positivissimo, con ninjabet, sono costretto ora a fermarmi. Motivo non posso utilizzare paypal (conto bloccato in attesa di documenti) ed ho li fermo un bell'importo. Il pericolo è che non mi sblocchino il conto perchè in passato me ne avevano bloccato uno a seguito di merce che ordinai e non mi arrivò con conseguente contestazione.
La domanda è, al di la di paypal esiste un servizio poco o nulla costoso che permetta la movimentazione dei fondi dalla carta e verso io book? Operare direttamente con le carte è un problema perchè volendo spostare il denaro dal bookmaker A al bookmaker B non si hanno, purtroppo, subito disponibili i soldi prelevati dal book A. -
@actarus1 Puoi usare skrill se il tuo interesse è solo movimentare soldi da un book all'altro, conta però che spesso i depositi effettuati con skrill non sono validi ai fini del ricevimento di alcuni bonus sul deposito. Prova a contattare Paypal comunque, se lo hai intestato a te la procedura di sblocco è quasi immediata negli orari lavorativi
-
Paypal, quando si oltrepassa una certa quantità di movimentazione sul conto, deve fare delle verifiche per legge. Lo fanno a tutti e lo spiegano molto chiaramente. Se non hai fatto nulla di strano e se segui le loro indicazioni fornendo tutta la documentazione richiesta, tutto si risolverà regolarmente entro qualche giorno.
-
dopo Paypal c'è sicuramente Skrill, anche Neteller non è male ma Skrill è affidabile al 100%, ottima assistenza clienti e credo che lo trovi come metodo di pagamento su qualunque book
-
@actarus1 telefona direttamente all' assistenza Paypal e ti tolgono i limiti in tempo reale
ad ogni modo c'e' Skrill che in realtà sarebbe parecchio meglio di Paypal ( molti meno controlli )
-
16€ di marca da bollo per farmelo sbloccare, mortacci loro!
-
@Profano hai superato la giacenza media di 5k al giorno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet