[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 200€ ricevi 100€ multipla
-
@gioggio83 semplicemente perchè la quota totale si calcola moltiplicando le singole quote
-
@gioggio83 se non hai abbastanza soldi per coprire tutta la multipla fino in fondo, non puoi iniziare questa offerta. Purtroppo sono richiesti molti soldi per via delle quote minime per singola selezione. la multipla quindi parte da un minimo di 16-17 come quota totale
-
@Davide se mi iscrivo oggi mi danno bonis o rf?
-
@kiky27 Attualmente a detta dell'assistenza è una Freebet
-
@Davide grazie... perché avevo letto più in su che domani cambiano i termini...
-
@kiky27 se i termi cambiassero domani, varrebbero per gli iscritti di domani
-
@Davide peró se uno si iscrive oggi e deposita domani probabilmente il bonus avrá i termini e condizioni di domani
-
@Nostradamus1503 in genere fanno riferimento a quando ci si è registrati e depositato con il codice. Se ti registri oggi ma depositi domani, valgono i T&C di domani. Se invece fai tutto oggi, non dovrebbero applicarti i T&C di domani
-
Ciao, non capisco come mai bisogna,etere in multiplicatore in modalità rf se abbiamo 100€ da giocare in multipla tutti bonus non dovrebbe essere br?
-
@Alvi_98 se rileggi i messaggi di questa discussione, trovi scritto che il bonus è in realtà una Freebet
-
@Davide si ma anche leggendo non ho capito la differenza tra i due...
-
@Alvi_98 questo perchè evidentemente non sai cos'è una freebet, prova a leggere qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/
-
@Davide grazie mille
-
@Davide prende in automatico il bonus nella giocata multipla?
-
@Alvi_98 sì
-
@cinghialeansioso non riesci ad iscriverti prima? comunque aspettiamo magari ritardano
-
Conviene iscriversi oggi o domani?
-
@pixeLbruciato a detta loro da domani cambieranno termini della promozione, questo non sappiamo se sia vero, e se migliorerà o peggiorerà l'offerta, se vuoi partecipare a questa e non è un problema ti conviene iscriverti ora
-
@Chomp96 facendo due calcoli per la bancata della quarta partita siamo sui 2000/2500 euro di liquidità disponibile, più tardi decido, grazie!
-
@IvanNinja82 oggi non riesco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet