[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 200€ ricevi 100€ multipla
-
@Davide se mi iscrivo oggi mi danno bonis o rf?
-
@kiky27 Attualmente a detta dell'assistenza è una Freebet
-
@Davide grazie... perché avevo letto più in su che domani cambiano i termini...
-
@kiky27 se i termi cambiassero domani, varrebbero per gli iscritti di domani
-
@Davide peró se uno si iscrive oggi e deposita domani probabilmente il bonus avrá i termini e condizioni di domani
-
@Nostradamus1503 in genere fanno riferimento a quando ci si è registrati e depositato con il codice. Se ti registri oggi ma depositi domani, valgono i T&C di domani. Se invece fai tutto oggi, non dovrebbero applicarti i T&C di domani
-
Ciao, non capisco come mai bisogna,etere in multiplicatore in modalità rf se abbiamo 100€ da giocare in multipla tutti bonus non dovrebbe essere br?
-
@Alvi_98 se rileggi i messaggi di questa discussione, trovi scritto che il bonus è in realtà una Freebet
-
@Davide si ma anche leggendo non ho capito la differenza tra i due...
-
@Alvi_98 questo perchè evidentemente non sai cos'è una freebet, prova a leggere qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/
-
@Davide grazie mille
-
@Davide prende in automatico il bonus nella giocata multipla?
-
@Alvi_98 sì
-
@cinghialeansioso non riesci ad iscriverti prima? comunque aspettiamo magari ritardano
-
Conviene iscriversi oggi o domani?
-
@pixeLbruciato a detta loro da domani cambieranno termini della promozione, questo non sappiamo se sia vero, e se migliorerà o peggiorerà l'offerta, se vuoi partecipare a questa e non è un problema ti conviene iscriverti ora
-
@Chomp96 facendo due calcoli per la bancata della quarta partita siamo sui 2000/2500 euro di liquidità disponibile, più tardi decido, grazie!
-
@IvanNinja82 oggi non riesco
-
Scusate cari ma non ho ancora capito bene come mai viene classificata come freebet se deposito 200 e ricevo un bonus di 100 da giocare in multipla è un semplice bonus; se avessi una freebet dovrei
- depositare 200 €
- giocare 100 € miei in rf 100/100
- se vinco sul sito ho già guadagnato, se perdo ho una rimborso di 100€
O no?
-
@Tinopolle97 è una freebet in quanto la loro assistenza ci ha detto che se si vince ad esempio giocandola a quota 20 si vincono 1900€ reali, e non 2000€, quindi se vorrai sfruttarla segui la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet