[12 - 13] Intralot • ogni goal rimborsa su Juventus/Lazio
-
@davide stasera higuain si scatena
-
5 precisi
-
Ottimo direi
-
- 23 netti
-
@claudio-ninjabet ma niente higuain mi tocca tenere i soldi su Planetwin ora...
-
@claudio-ninjabet ha detto in [12 - 13] Intralot • ogni goal rimborsa su Juventus/Lazio:
@davide stasera higuain si scatena
Al pub vero?
-
Ti rendi conto che sei diventato Ninjabet-dipendente quando nonostante tu sia uno juventino sfegatato finisci per esultare al goal della lazio per l'euro in più di rimborso (in realtà perchè della supercoppa alla fine sticazzi, anche se avrei preferito lo avesse fatto la juve)
-
@mr-cricket I feel like you, bro
Si chiama "compartimentazione stagna"
#me juventino: " ma vaff... che squadra di brocchi, allenatore imcompetente, cuadrado scandaloso, arbitraggio ai limiti della decenza e come al solito Telecronaca Rai da far rimbrezzo.
#me ninja: "Ma vieeeeeniiiii altri soldi regalatiiiiii" -
@mr-cricket @Davide Io sono interista (e quindi notoriamente non capisco niente di calcio), ma sul 2-1 ed il rigore per la Juve speravo che tirasse e segnasse Higuain. Sul 3-2 mi sono mortificato. E col padre juventino incredulo a cui ho farfugliato che "mi dispiaceva per te..."
-
@claudio-ninjabet Ehm...mi aiuteresti anche qui? (ieri prima camminata in montagna della mia vita, dopo 28 anni di mare, quindi mi sa che sto assai assai annebbiato...qui avevo puntato sull'U2,5, come detto in precedenza da @Davide ....e mo? Che c'entra planet win? Devo aspettarmi un bonus anche stavolta su intralot per rigiocarlo come da guida?
-
@johnny mi riferivo a planet win per la promo sui marcatori di william hill, in quanto higuain non ha segnato.
Visto che hanno segnato 5 goal, riceverai un bonus da 5€ (10 se hai partecipato anche alla supercoppa spagnola). -
@Davide oh...quindi più o meno mi prendo 7 euro di bonus....mitico! E si sa entro quanto tempo vengono accreditati i bonus orientativamente o conviene controllare ogni tanto perché sono tempi variabili? (Mi vado a ricercare le guide ora che la testa è meno annebbiata, così da evitare sciocchezze in caso di quote minime per la giocata dei bonus XD)
-
@johnny in ogni guida è riportato il tempo entro il quale si riceve il bonus
-
@Davide Giusto....e lo sapevo pure.....si vede che non mi sono ancora ripreso del tutto da tutti quei km fatti usando solo le gambe invece che con gambe e braccia XD
-
in questo momento ho un bonus di 5 euro accreditato
-
sono andato sull'estratto conto e ho visto 2 erogazioni da 5 euro ma poi sui bonus giocabili ne vedo solo 1 da 5...ora chiedo in chat
-
@kiuk a me non hanno accreditato ancora nulla
-
@kiuk a me non hanno accreditato ancora nulla, può essere la benvenuto?
-
@giovannirana allora quella da 5 è la supercopa spagnola, oggi pomkeriggio accreditano juve-lazio e la benvenuto viede data dopo le 15
-
@davide La telecronaca è soporifera veramente!!!! Preferirei quasi l'effetto stadio ah ah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet