[12 - 13] Intralot • ogni goal rimborsa su Juventus/Lazio
-
@johnny mi riferivo a planet win per la promo sui marcatori di william hill, in quanto higuain non ha segnato.
Visto che hanno segnato 5 goal, riceverai un bonus da 5€ (10 se hai partecipato anche alla supercoppa spagnola). -
@Davide oh...quindi più o meno mi prendo 7 euro di bonus....mitico! E si sa entro quanto tempo vengono accreditati i bonus orientativamente o conviene controllare ogni tanto perché sono tempi variabili? (Mi vado a ricercare le guide ora che la testa è meno annebbiata, così da evitare sciocchezze in caso di quote minime per la giocata dei bonus XD)
-
@johnny in ogni guida è riportato il tempo entro il quale si riceve il bonus
-
@Davide Giusto....e lo sapevo pure.....si vede che non mi sono ancora ripreso del tutto da tutti quei km fatti usando solo le gambe invece che con gambe e braccia XD
-
in questo momento ho un bonus di 5 euro accreditato
-
sono andato sull'estratto conto e ho visto 2 erogazioni da 5 euro ma poi sui bonus giocabili ne vedo solo 1 da 5...ora chiedo in chat
-
@kiuk a me non hanno accreditato ancora nulla
-
@kiuk a me non hanno accreditato ancora nulla, può essere la benvenuto?
-
@giovannirana allora quella da 5 è la supercopa spagnola, oggi pomkeriggio accreditano juve-lazio e la benvenuto viede data dopo le 15
-
@davide La telecronaca è soporifera veramente!!!! Preferirei quasi l'effetto stadio ah ah
-
@liuke "Ha segnato la juventus! sul 3-2 di Murgia"
"Sale Douglas Costa (ed è Alex Sandro)"
Oltre alla perentoria omertà sulla direzione arbitrale. Nel primo tempo si sono scontrati due giocatori della Lazio e fallo contro la juve fischiato dall'arbitro, mentre la telecronaca si stava divertendo parlando di questioni societarie o di mercato -
@Davide @Liuke @giovannirana @Phileas-Fogg @Mr-Cricket @Claudio-NinjaBet Domanda stupidascema: a me li hanno accreditati entrambi....mi conviene cercare una cosa con rating alto e giocare dieci o devo farne per forza due da 5?
-
@johnny 10
-
@Claudio-NinjaBet GraSie
-
@davide ah ah che strafalcioni!!! Quanto mi mancano i tempi del mitico Pizzul!!!
-
I ho 2 bonus da 5€ è possibile vedere quali sono i requisiti per sfruttare ogni bonus? Perché se clicco su "Bonus totali" in alto c'è solo scritto solo che sono bonus scommesse, ma ho il dubbio che 5 siano di benvenuto. Questo posso verificarlo?
-
@stefanobressan chiedi in chat per sicurezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet