Ritiro tennista
-
Ragazzi qualcuno sa come si comporta ** con i ritiri nel tennis? Purtroppo una tennista su cui ho scommesso si è ritirata quasi subito (non è stato completato nemmeno un set), l'altro bookmaker mi ha rimborsato, ma su B**y la scommessa è ancora aperta e non sono riuscito a trovare il regolamento. Avete avuto esperienze a riguardo?
-
se è scesa in campo e la partita è iniziata, viene refertata vincente/perdente a seconda che tu abbia giocato sul giocatore rimasto in campo o ritirato.
L'altro book qual'era? Se ti ha rimborsato ed è un bookmaker normale, significa che la partita non era iniziata
-
@Spaffle se era la Sharapova si è ritirata prima di scendere in campo quindi è rimborsata!
Lo dico perché ci avevo puntato su anche io -
@InBorghese sì era quella e l'altro bookmaker è Snai, grazie ragazzi spero abbiate ragione.
-
sapete come si comporta Planetwin quando si ritira durante l'incontro nel mercato "testa a testa Handicap"?
-
@fisher76 ha detto in Ritiro tennista:
sapete come si comporta Planetwin quando si ritira durante l'incontro nel mercato "testa a testa Handicap"?
rispondo io dopo aver sentito la chat: è void
-
Raga una info simile a riguardo. Su betfair mi è stato rimborsata, su SNAI invece è ancora aperta. Devo preoccuparmi o è normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet