Non ricevo offerte da sisal
-
Credo che il titolo dica gia tutto ma vi spiego nei dettagli.
Sono registrato a sisal già da un bel po di tempo e quindi per un po' il mio conto è rimasto 'inattivo' l'ultima offerta ricevuta in inbox risale a novembre 2018 poi niente.. Non credo di essere stato limitato visto che non mi è stato notificato nulla ma penso piuttosto sia un problema di inattività.Sapete come risolvere? Grazie.
-
@Dema1998 purtroppo nessuno può dirti come fare, puoi movimentare il conto sperando che ti mandino qualcosa
-
@Dema1998 verifica se hai dato il consenso all'invio delle promo, qualche settimana fa c'era un pop-up per la ri-conferma. Potrebbe dipendere da questo.
-
@Dema1998 tranquillo, anche a me non arriva nulla da dicembre eppure lo movimento
-
@LulzSec ha detto in Non ricevo offerte da sisal:
@Dema1998 tranquillo, anche a me non arriva nulla da dicembre eppure lo movimento
@Ankilo ha detto in Non ricevo offerte da sisal:
@Dema1998 verifica se hai dato il consenso all'invio delle promo, qualche settimana fa c'era un pop-up per la ri-conferma. Potrebbe dipendere da questo.
@Nostradamus1503 ha detto in Non ricevo offerte da sisal:
@Dema1998 purtroppo nessuno può dirti come fare, puoi movimentare il conto sperando che ti mandino qualcosa
Grazie mille a tutti e tre
-
Gioco ogni settimana e non arriva quasi mai niente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet